Visualizzazione stampabile
-
Ok qui ci sono, ma chiedevo 2 cose
La rom standard lollipop funziona bene?
Esiste gia rootata e senza blotware?
Serve upgradare il booloader (come ho fato per il G2) provenendo da kitkat?
Ecco mi servirebbe sapere questo grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerismail
Salve non riesco a sbloccare usufruendo il root per il Samsung note 3. Editato Grazie.
Quote:
Varioflex
Non ho capito niente
Intanto....
Hai S3 o Note 3?!
Così capiamo dove parlare....
Quote:
powerismail
Ho il Samsung NOTE 3 SM-N9005 DA 32 gb lollipop 5.0 e non riesco a fare il root. Questo è il mio problema grazie.
Quote:
Varioflex
Sposto in sezione corretta
Edito la questione "sblocco internet"
Non mi piace...
Quote:
powerismail
In che senso edito lo sblocco internet non mi piace?
Quote:
Varioflex
Non voglio che offri codici per nulla.
Chiaro?!
Per quanto riguarda il root....sei in garanzia o no?
Knox è scattato o no?
Quote:
powerismail
Knox non lo ho mai attivato e il note non è più in garanzia.
Quote:
Varioflex
Unito a Thread di competenza.....
-
Ciao a tutti e grazie mille. Ho risolto flashando la rom ufficiale della lollipop. Peccato perché quel lenzuolo bianco, oltre a far male alla vista, scarica completamente la batteria in pochissimo tempo. Ma non ho voluto rischiare.Almeno ora, anche se devo portare in giro il caricabatterie, và. Vorrei sapere chi ha inventato sta versione. Funzionava alla grande il mio note prima di quel disgraziato aggiornamento.Peccato. Grazie a tutti per il supporto.
-
Un saluto a tutti, volevo sapere chi della community avesse provato la rom Darklord v2.1 dato che non ho la possibilità di scrivere su xda, volevo sapere come si potesse installare. Mi spiego meglio, so come fare perché sono anni che smanetto con Android ma nel thread della rom dice di aggiornare il BL e PA all'ultimo firmware del note 3 per non avere problemi. Ora l'ultimo firmware si riferisce all'ultimo generico rilasciato o l'ultimo in base al modello, quindi Note 3 internazionale, note 3 t-mobile ecc ecc. Io avendo il modello internazionale no brand sono sono all'ultimo il BOI3. Chi mi può aiutare? Grazie
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, volevo sapere chi della community avesse provato la rom Darklord v2.1 dato che non ho la possibilità di scrivere su xda, volevo sapere come si potesse installare. Mi spiego meglio, so come fare perché sono anni che smanetto con Android ma nel thread della rom dice di aggiornare il BL e PA all'ultimo firmware del note 3 per non avere problemi. Ora l'ultimo firmware si riferisce all'ultimo generico rilasciato o l'ultimo in base al modello, quindi Note 3 internazionale, note 3 t-mobile ecc ecc. Io avendo il modello internazionale no brand sono sono all'ultimo il BOI3. Chi mi può aiutare? Grazie
Non l'ho provata, ma dalla data si direbbe che devi aggiornare al ultimo BL e CP per 9005, in tanto la puoi mettere su e poi al limite se hai problemi legati a quest'ultimi due, appunto flashi quest'ultimi due.
-
Quote:
Mancio87A
Sai Anche io vorrei provarla e avevo lo stesso dubbio, sopratutto perche il firmware è un porting di quello del note 5 con la 5.1.1 e non so se i vari bootloader e modem siano compatibili, ad ogni modo quando la proverò farò come ha detto "adywizard":
Quote:
adywizard
Non l'ho provata, ma dalla data si direbbe che devi aggiornare al ultimo BL e CP per 9005, in tanto la puoi mettere su e poi al limite se hai problemi legati a quest'ultimi due, appunto flashi quest'ultimi due.
-
Quote:
Mancio87A
Ho provato sia la N5 2.1 e la S6 V3.0 solo per un giorno,non mi davano soddisfazioni e allora le ho smontate subito per cui non so dirti molto a proposito...sono solo gusti personali non è che non sono valide,mi trovo bene con la Aryamod v7.2 l Audax nell ultimo aggiornamento mi ha deluso un po :)
-
Quote:
adywizard
Quindi dici di aggiornare il BL e CP all'ultimo firmware uscito quindi il BOI8 anche se non si riferisce all'italia? Io questo ho come dubbio perché come ITV il BOI3 è l'ultimo è ci sono. Quindi non ti hanno soddisfatto? Perché ho letto ottime prestazioni di batteria.
-
Quote:
Mancio87A
Quindi dici di aggiornare il BL e CP all'ultimo firmware uscito quindi il BOI8 anche se non si riferisce all'italia? Io questo ho come dubbio perché come ITV il BOI3 è l'ultimo è ci sono. Quindi non ti hanno soddisfatto? Perché ho letto ottime prestazioni di batteria.
Intanto prova senza, secondo me dovrebbe funzionare lo stesso poi se vedi che ci sono alcune funzioni che non funzionano a causa di questi due, metti anche loro. A me personalmente non piace flashare di continuo il modem e boot loader. Ma non credo che rimarrai a lungo con una ROM porting.[emoji2]
-
Quote:
Mancio87A
Si con quello BO13 Ti ripeto è solo una cosa personale la ROM è molto valida a me piace la personalizzazione