Visualizzazione stampabile
-
senza che mi leggo 500 e passa post (non vogliatemene ... :) ) qual'è la rom più stabile e ricca di funzionalità che si può flashare sul note 3? con il root e la recovery ci sono problemi con il contatore knox? si può tornare a stock "pulito"? scusate ma sono rimasto scottato con il note 10.1 prima versione e vorrei fare le cose per bene. grazie a chi mi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
senza che mi leggo 500 e passa post (non vogliatemene ... :) ) qual'è la rom più stabile e ricca di funzionalità che si può flashare sul note 3? con il root e la recovery ci sono problemi con il contatore knox? si può tornare a stock "pulito"? scusate ma sono rimasto scottato con il note 10.1 prima versione e vorrei fare le cose per bene. grazie a chi mi risponderà
• Per avere consigli sulle Rom
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
• Per il Root c'è la GUIDA per mantenere Knox a 0x0
Per la Recovery.... niente da fare
Scatta Knox
Se sei interessato a Rom...
..hai la possibilità di fare qualcosina... ma...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=477123
• Se scatta Knox IMPOSSIBILE tornare "pulito"
-
Quote:
Varioflex
ti ringrazio, allora rimarrò stock, almeno fino a che non sarò in odore di scadenza di garanzia
-
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare: ho appena ereditato il Note 3 brandizzato Tre da mio padre, ed è ancora in garanzia.
Ho l'ultimo aggiornamento lollipop. Vorrei sbrandizzarlo per poi successivamente fare il downgrade e rootarlo senza far aumentare il contatore knox. é ancora possibile come cosa? qualcuno sa darmi una guida aggiornata per i vari procedimenti? :D
-
Quote:
ilmace
Ciao ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare: ho appena ereditato il Note 3 brandizzato Tre da mio padre, ed è ancora in garanzia.
Ho l'ultimo aggiornamento lollipop. Vorrei sbrandizzarlo per poi successivamente fare il downgrade e rootarlo senza far aumentare il contatore knox. é ancora possibile come cosa? qualcuno sa darmi una guida aggiornata per i vari procedimenti? :D
Segui qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455709
-
Quote:
adywizard
Intanto prova senza, secondo me dovrebbe funzionare lo stesso poi se vedi che ci sono alcune funzioni che non funzionano a causa di questi due, metti anche loro. A me personalmente non piace flashare di continuo il modem e boot loader. Ma non credo che rimarrai a lungo con una ROM porting.[emoji2]
Sì infatti neanche a me va a genio flashare modem e bootloader, per quello cercavo chi avesse già avuto esperienza con questa rom. Non ho ancora fatto nulla, ma perché dovrei rimanere poco con una rom porting? :)
-
Quote:
Mancio87A
Sì infatti neanche a me va a genio flashare modem e bootloader, per quello cercavo chi avesse già avuto esperienza con questa rom. Non ho ancora fatto nulla, ma perché dovrei rimanere poco con una rom porting? :)
Sono sempre piene di bug. Alcune cose non funzionano.
-
Quote:
adywizard
Sono sempre piene di bug. Alcune cose non funzionano.
Quindi sia la rom N5 che S6 di darlklord non va bene per uso giornaliero, ma leggendo su xda parlano di una durata di batteria ottima. In caso rom alternative base sammy per avere un miglioramento sulla batteria? Parlavi di Aryamod
-
Quote:
Mancio87A
Quindi sia la rom N5 che S6 di darlklord non va bene per uso giornaliero, ma leggendo su xda parlano di una durata di batteria ottima. In caso rom alternative base sammy per avere un miglioramento sulla batteria? Parlavi di Aryamod
Non so, ultimamente non uso le tw.
Ma la batteria va bene con tutte basta impostare tutto nel modo migliore.
Di sicuro non è come con KitKat ma come ho detto prima basta impostare tutto e di sicuro riesci andare 2 giorni avanti.
-
Quote:
Mancio87A
Io uso la Aryamod 7.2 e l Audax rom e posso dirti che sono sempre aggiornate funzionano bene e le puoi personalizzare,la durata della batteria è molto buona quello però dipende anche dal kernel