Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Non so, ultimamente non uso le tw.
Ma la batteria va bene con tutte basta impostare tutto nel modo migliore.
Di sicuro non è come con KitKat ma come ho detto prima basta impostare tutto e di sicuro riesci andare 2 giorni avanti.
Impostare tutto intendi settaggi kernel?
-
Quote:
Mancio87A
Impostare tutto intendi settaggi kernel?
Si,tra le altre cose.
-
Quote:
adywizard
Si,tra le altre cose.
E allora cosa sai a settare tu. Io apparte settare kernel lavoro con greenify e permessi app
-
Quote:
Mancio87A
E allora cosa sai a settare tu. Io apparte settare kernel lavoro con greenify e permessi app
Ottimo aggiungi inoltre amplify e power nap[emoji6]
-
Quote:
adywizard
Ottimo aggiungi inoltre amplify e power nap[emoji6]
Amplify è come BetterBatteryStats che uso. Forse ho cercato male ma power nap mi è uscita un app che fa sveglia e una per allenare il cervello? O.o
-
No, serve a limitare gli wakelock e al armi. Altro invece lo devi cercare su g+ o su xda.
-
Quote:
adywizard
No, serve a limitare gli wakelock e al armi. Altro invece lo devi cercare su g+ o su xda.
Ma sono entrambi moduli per xposed. Ma questo frameworks e valido o no? Sapevo che rendeva instabile il sistema. Lo provai mooolto tempo fa e mi i casinò l'S2 e non l'ho più usato.
-
Non so sulle tw ma comunque è ancora in fase dei test. Sulle aosp based funziona egregiamente.
-
Sapevo che c'era wanam xposed per le rom Samsung ma non so come funzioni. Allora dovrò mettere una rom aosp
-
raga!
ho appena fatto il rootato il mio note 3! quali sono le app o i servizi che posso eliminare senza avere problemi????????
ps e l'app da utilizzare
grazie!