Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Ho un problema ho in mano un note 3 che non va in recovery e per andare in download mode devo usare il jig
puoi usare un app tipo rom toolbox pro che ti consente di andare anche in recovery
-
Quote:
yuri76
Già provato con l'ultima ITV per dii più c'è il classico errore baseband sconosciuta
....e IMEI null/null .... o generico
Siamo sicuri che il telefono sia "pulito"?
Nel senso....
...comprato nuovo o usato?
Quote:
robotttino
puoi usare un app tipo rom toolbox pro che ti consente di andare anche in recovery
E poi?
Con la Recovery che ci fa? ;)
Se non ha più IMEI....
;)
-
Quote:
Varioflex
....e IMEI null/null .... o generico
Siamo sicuri che il telefono sia "pulito"?
Nel senso....
...comprato nuovo o usato?
E poi?
Se non ha più IMEI....
;)
Allora il cell è/era un brand 3 acquistato usato. A me è stato consegnato con la 5.0. Non so se è stato effettuato un downgrade o è stato bloccato dalla 3, perché questo non ha pagato le rate. Quindi nell'altro 3ad mi è sembrato di capire che si potesse ripristinare
-
Quote:
yuri76
Allora il cell è/era un brand 3 acquistato usato. A me è stato consegnato con la 5.0. Non so se è stato effettuato un downgrade o è stato bloccato dalla 3, perché questo non ha pagato le rate. Quindi nell'altro 3ad mi è sembrato di capire che si potesse ripristinare
Se c'è IMEI bloccato...... NO
Chiama la 3.... e chiedi
-
Quote:
Varioflex
E poi?
Se non ha più IMEI....
;)
chiedo venia , non avevo letto :(
-
Quote:
Varioflex
Se c'è IMEI bloccato...... NO
Chiama la 3.... e chiedi
Azz pensavo di risolvere
-
io una volta ho acquistato un note 2 lte,poi risultato bloccato da vodafone perche non erano state pagate le rate,poi con una raccomandata vodafone l'ha sbloccato,in italia il blocco dei terminali e vietato per legge pero' gli operatori li bloccano lo stesso,male che vada puoi venderlo fuori dall'italia poiche il blocco e operante solo in italia,oppure venderlo a pezzi,oppure trovare un cell col display rotto e sostituire la scheda madre.nb.per curiosita quanto l'avevi pagato?
-
modding note 3
Salve sono nuovo mi sto appassionando all'informatica applicata agli smartphone.....ma ancora sono un novellino
posseggo un note 3 con lollipop 5.0 vorrei trasfrormarlo in s6.....datemi un aiuto
-
Quote:
minico
Salve sono nuovo mi sto appassionando all'informatica applicata agli smartphone.....ma ancora sono un novellino
posseggo un note 3 con lollipop 5.0 vorrei trasfrormarlo in s6.....datemi un aiuto
discussione unita a quella sugli aiuti che trovi in evidenza in cima alla sezione
-
Quote:
Anna
discussione unita a quella sugli aiuti che trovi in evidenza in cima alla sezione
Ti consiglierei l Audax rom o AryaMod...
Il terminale è stock ?