Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  yuri76  
Ho un problema  ho in mano un note 3 che non va in recovery e per andare in download mode devo usare il jig 

puoi usare un app tipo rom toolbox pro che ti consente di andare anche in recovery

- 

Quote: 

Già provato  con l'ultima ITV per dii più c'è il classico errore baseband sconosciuta 

....e IMEI null/null .... o generico

Siamo sicuri che il telefono sia "pulito"?
 Nel senso....
 ...comprato nuovo o usato?

Quote: 

Originariamente inviato da  robotttino  
puoi usare un app tipo rom toolbox pro che ti consente di andare anche in recovery 

E poi?
 Con la Recovery che ci fa?  ;)
 Se non ha più IMEI....

;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Varioflex  
....e IMEI null/null .... o generico

Siamo sicuri che il telefono sia "pulito"?
 Nel senso....
 ...comprato nuovo o usato?

E poi?
 Se non ha più IMEI....

;)

Allora il cell è/era un brand 3 acquistato usato. A me è stato consegnato con la 5.0. Non so se è stato effettuato un downgrade o è stato bloccato dalla 3, perché questo non ha pagato le rate. Quindi nell'altro 3ad mi è sembrato di capire che si potesse ripristinare

- 

Quote: 

Allora il cell è/era un brand 3 acquistato usato. A me è stato consegnato con la 5.0. Non so se è stato effettuato un downgrade o è stato bloccato dalla 3, perché questo non ha pagato le rate. Quindi nell'altro 3ad mi è sembrato di capire che si potesse ripristinare 

Se c'è IMEI bloccato...... NO

Chiama la 3.... e chiedi

- 

Quote: 

E poi?
 Se non ha più IMEI....

;)

chiedo venia , non avevo letto :(

- 

Quote: 

Se c'è IMEI bloccato...... NO

Chiama la 3.... e chiedi

Azz pensavo di risolvere

- 

io una volta ho acquistato un note 2 lte,poi risultato bloccato da vodafone perche non erano state pagate le rate,poi con una raccomandata vodafone l'ha sbloccato,in italia il blocco dei terminali e vietato per legge pero' gli operatori li bloccano lo stesso,male che vada puoi venderlo fuori dall'italia poiche il blocco e operante solo in italia,oppure venderlo a pezzi,oppure trovare un cell col display rotto e sostituire la scheda madre.nb.per curiosita quanto l'avevi pagato? 

- 

modding note 3 
		Salve sono nuovo mi sto appassionando all'informatica applicata agli smartphone.....ma ancora sono un novellino
 posseggo un note 3 con lollipop 5.0 vorrei trasfrormarlo in s6.....datemi un aiuto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  minico  
Salve sono nuovo mi sto appassionando all'informatica applicata agli smartphone.....ma ancora sono un novellino
 posseggo un note 3 con lollipop 5.0 vorrei trasfrormarlo in s6.....datemi un aiuto

discussione unita a quella sugli aiuti che trovi in evidenza in cima alla sezione

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Anna  
discussione unita a quella sugli aiuti che trovi in evidenza in cima alla sezione 

Ti consiglierei l Audax rom o AryaMod...
 Il terminale è stock ?