Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Per i problemi con le app che non si installano dal market il fix è andare in memoria, smontare la sd card, installare o aggiornare l'app e rimontare la sd card.
Cosi dovrebbe andare...
1)Per cambiare il kernel devi usare il "kernel cleaner" di pierdebeer (usa google per trovarlo - Audax rom) e poi flashi il kernel che preferisci
2)Cosa intendi per passare da un sistema ad un altro?
3)Lo puoi fare attraversi svariate app (io ho usato efs imei backup di Wanam) e necessiti solo del root che ovviamente gia hai...
Scusa se sono stato vago intendevo da una rom ad un'altra (pero sembra risolto con titanium backup)
comunque ho installato Phronesis-N9005-N5-v5.2 sembra che tutto funzioni bene ringrazio il forum per le delucidazioni siete fantastici
se qualcuno prova qualche porting migliore di quello accetto consigli e lo cambio grazie
-
Quote:
felipes11
E uscita la 5.2 non so se risolve i tuoi problemi ma se trovi di meglio fai un fischio.
Installata e sembra aver risolto molti problemi,ora google drive funziona (perchè con la prima versione crashava inspiegabilmente),ho risolto anche il problema con le notifiche delle altre app
Quote:
Bhelzebu
Per i problemi con le app che non si installano dal market il fix è andare in memoria, smontare la sd card, installare o aggiornare l'app e rimontare la sd card.
Cosi dovrebbe andare...
Si,provato e in effetti mi lascia installare le app senza problemi,bhe strano bug,comunque ho notato che flashando la rom e impostando come fotocamera quella del note 3 la fluidità della ROM migliora (mentre quando usavo quella dell's6 o note 4 il telefono aveva più di qualche impuntamento di troppo),in ogni caso mi riservo il diritto di testarla ancora per vedere come regge,sono l'unico che quando installa app aprire il pannello delle notifiche diventa un'impresa?Il telefono rallenta e non poco :/
-
Bug noti della Phronesis v5.2?
-
-
buongiorno a voi.domanda: dopo aver ottenuto il root con cf root posso sostituire la rom stok oppure devo ottenere prima la recovery modificata? avendo avuto il note 1 era tutto molto più semplice a differenza del note 3. grazie per le risposte
-
Quote:
tarkus1955
buongiorno a voi.domanda: dopo aver ottenuto il root con cf root posso sostituire la rom stok oppure devo ottenere prima la recovery modificata? avendo avuto il note 1 era tutto molto più semplice a differenza del note 3. grazie per le risposte
Le guide delle Rom sono sempre chiare... ;)
Le Rom si Flashando da Recovery...
...pertanto la prima cosa da fare è quella di avere una Recovery Custom... ;)
-
Salve ragazzi. Sono stato un pochino assente negli ultimi mesi, preso da problemi abbastanza gravi. Torno per chiedere se già si è presentato un problema simile al mio e se già si è trovata una soluzione: la fotocamera del mio note3 va spessissimo in crash, con il messaggio di errore "errore server fotocamera. Riavviare l'applicazione"
In rete ho letto che si risolve cancellando dati e cache della galleria, ma puntualmente si ripresenta. Ho già provato a fare un deep clean del note e a mettere un FW ufficiale, ma nulla di fatto. Avete altre soluzioni?
-
La sto provando da oggi e oggi non ho riscontrato nulla. Però è la prima versione che provo, mai provate le precedenti. E dopo una sola giornata non posso essere esaustivo.
Volevo sapere una cosa, non so se qualcuno può aiutarmi. Su xda nel thread della Phronesis dice che si può mettere xposed, solo che quando suggerisce la guida per metterlo, nei requisiti si parla di recovery CWM, mentre per l'installazione della ROM consigliava la TWRP. Quindi io dovrei cambiare recovery per mettere xposed? Magari direte che con questa ROM xposed non serve più di tanto ma è giusto per sapere. Nessuno è riuscito a metterlo con la TWRP? Grazie mille
-
Salve ragazzi è da un po' che non scrivo. Ho un problema con un note 3. In poche parole il mio amico mi ha detto che il pc non lo riconosce ed in più non prende bene la linea wifi e la linea telefonica quando si trova in spazi chiusi (fuori all'area aperta prende bene). Ho sostituito la flat di ricarica e il pc lo riconosce e installa i driver. Anche la wifi prende bene ora ma è rimasto il problema della linea telefonica. Vorrei capire se per voi è un problema hardware o software. Già provato a fare i relativi wipe e provato ad usare 3 sim di operatori differenti e il risultato non cambia. Monta lollipol 5.0. Se servono altre informazioni posso darvele. Grazie
-
Quote:
niko7
La sto provando da oggi e oggi non ho riscontrato nulla. Però è la prima versione che provo, mai provate le precedenti. E dopo una sola giornata non posso essere esaustivo.
Volevo sapere una cosa, non so se qualcuno può aiutarmi. Su xda nel thread della Phronesis dice che si può mettere xposed, solo che quando suggerisce la guida per metterlo, nei requisiti si parla di recovery CWM, mentre per l'installazione della ROM consigliava la TWRP. Quindi io dovrei cambiare recovery per mettere xposed? Magari direte che con questa ROM xposed non serve più di tanto ma è giusto per sapere. Nessuno è riuscito a metterlo con la TWRP? Grazie mille
Puoi installarla sia da twrp che da cwm... non ci sono differenze!
Per chi ha una rom porting del note 5 per le app che non mandano le notifiche in tempo reale come whatsapp-facebook o altre per risolvere oltre in fare d'installazione dando l'ok ad attivarsi in background, nel caso uno se ne scordi può andare in smart manager e selezionare ram... da li le può attivare ;)