Mi hai salvato la vita,non sapevo più che fare per riuscire ad attivare il funzionamento in background dell'applicazione "water drink reminder",avrò provato ad installarla e disinstallarla una decina di volte :D
Visualizzazione stampabile
mess cancellato
Salve a tutti, sono fuori esercizio, avendo fatto root, update etc tempo fà e mi ritrovo col n9005 di un'amico e non vorrei trasformarlo in fermacarte - già avevo rootato la kitkat ufficiale marchiata 3 e poi aggiornata alla n9005xxugnh1 (csc: n9005huignj2) sempre marchiato Tre, mantenendo il root. Sul mio, a garanzia scaduta sono andato di twrp e custom rom, su questo c'è ancora la garanzia ma i firmware ufficiali della Tre sono fermi a maggio 2015 e facevano abbastanza schifo (difatti col mio sono andato sulle custom...). Ora il mio dubbio: volendo aggiornare il Note dalla kitkat NH1 marchiata Tre all'ultima ITV (BOK6) vado direttamente con MOP o FF in maniera molto dirty o mi tocca togliere root alla vecchia kitkat, installare una kk itv pre luglio 14, rootare ed aggiornare a lollipop ITV?
Ripesco questo vecchio commento per farti una domanda,anche utilizzando il kernel cleaning (che ho trovato nel thread a riguardo dell'Audax ROM su xda) dopo aver flashato (per esempio) 4/5 kernel diversi ci potrebbero esser problemi?O riesce bene o male a fare abbastanza pulizia da non far accadere nulla?Grazie in anticipo
Beh, insomma! Tutti che vuoi di sicuro, sebbene questo script non andrà a pulire "tutto". Basta aprire il .zip e guardare al interno del script per capire cosa va a pulire e quali kernel riguarda.
Da quello che si vede va a pulire i dati del lean kernel (che in realtà puoi anche trascurare), fulgor kernel e audax kernel più i dati e l'applicazione synapse.
Inoltre ci sono alcune stringe che riguardano alcuni dati dei kernel per l's4. Quindi non pulisce affatto tutto.
Ad esempio se metti arter97 kernel che va a sostituire alcuni file di sistema e aggiunge anche un addon.d script, questo script di pulizia non lo toglierà mai.
Stiamo parlando dei 3 kernel (Civ, Darklord e idle kernel) che si possono mettere sui porting del note5 per note3 e nessuno va a scrivere niente nei file system...anzi solo il kernel di Civato installa un programma per gestirlo ma puoi disinstallarlo successivamente o lasciarlo li tanto non cambia niente!
Cmq del darklord devi prendere la versione "DarkLord-Kernel-511-hlte-V.1.x"....io al momento uso la 1.5 ma c'è anche una V.1.6!
Infatti idle kernel non lo trovi al interno del script come non trovi niente relativo al Darklord kernel inoltre aveva detto che aveva cambiato 4/5 diversi kernel.
Ma comunque se ti fa piacere pensare che si parte come da una situazione pulita dopo il flash dello script, avanti allora.😀
Ho capito adesso cosa intendi...cmq io l'ho sempre usato e non ho mai riscontrato problemi... Se tu hai qualche altro script o una procedura più efficace per cambiare il kernel che installa la rom sarei interessato a conoscerlo(alla fine non sono un esperto ma un semplice usufruitore)... a parte il reinstallare la rom come dirty flash che già faccio spesso per non perdere dati ma che mi costrige cmq a cambiare kernel come secondo passo!