Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adywizard
Non succede niente se flashi lo script, non perdi niente, non sono sicuro cosa cambia tra le varianti di civ kernel, non ho guardato ancora, ma non succede niente anche se flashi direttamente il kernel co wipe cache e dalvik.
Un saluto a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione per chiedervi una cosa.
Sono anche io con la Phronesis Rom v6 e sto cercando una soluzione per migliorare la durata di batteria, ho provato a settare il civato kernel ma tra una balla e l'altra non riesco ad essere soddisfatto magari sbaglio io i settaggi.
- 1° opzione: Sapere se avete qualche dritta riguardo ai settaggi per il civato kernel v1.08 per allungare la durata della batteria.
- 2° opzione: Pensavo di mettere il IdleKernel v7.0.
Riguardo a Idle ho letto dell scrip di Audax, ma se ho capito bene questo kernel non va a scrivere settaggi e cartelle particolari e non è presents nella lista di kernel rimovibili.
Quindi non serve usarlo, se dovessi metterlo basta che dopo il flash del kernel faccia wipe cache e dalvik e sono apposto?
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Mancio87A
Un saluto a tutti, mi aggiungo anche io alla discussione per chiedervi una cosa.
Sono anche io con la Phronesis Rom v6 e sto cercando una soluzione per migliorare la durata di batteria, ho provato a settare il civato kernel ma tra una balla e l'altra non riesco ad essere soddisfatto magari sbaglio io i settaggi.
- 1° opzione: Sapere se avete qualche dritta riguardo ai settaggi per il civato kernel v1.08 per allungare la durata della batteria.
- 2° opzione: Pensavo di mettere il IdleKernel v7.0.
Riguardo a Idle ho letto dell scrip di Audax, ma se ho capito bene questo kernel non va a scrivere settaggi e cartelle particolari e non è presents nella lista di kernel rimovibili.
Quindi non serve usarlo, se dovessi metterlo basta che dopo il flash del kernel faccia wipe cache e dalvik e sono apposto?
Grazie per l'aiuto!
Idle kernel aggiunge una cartella facilmente rimovibile.
La trovi sotto /data/data
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...20a4664c7b.jpg
-
Quote:
adywizard
Grazie mile, mi sono spiegato male io.
Il kernel idle non l'ho ancora messo, perchè sono ancora con il kernel civato quello presente di default.
Vi chiedevo se avevate dei consigli su come settarlo al meglio per migliorare la durata della batteria, ho fatto varie prove anche abbassando i voltaggi.
Se no pensavo di provare il kernel idle v7 e chiedevo se dopo il flash del kernel facciendo wipe cache e dalvik andava bene come procedura
-
Quote:
Mancio87A
Grazie mile, mi sono spiegato male io.
Il kernel idle non l'ho ancora messo, perchè sono ancora con il kernel civato quello presente di default.
Vi chiedevo se avevate dei consigli su come settarlo al meglio per migliorare la durata della batteria, ho fatto varie prove anche abbassando i voltaggi.
Se no pensavo di provare il kernel idle v7 e chiedevo se dopo il flash del kernel facciendo wipe cache e dalvik andava bene come procedura
Non so niente riguardo il kernel di civato
Se vuoi mettere idle fai un wipe cache e dalvik dopo che l'hai messo, tutto qui. Se hai il script flasha script poi il kernel che desideri, il script eseguirà wipe dalvik,cache.
-
Comunque è appena uscita la versione 6.0 della phronesis ROM,qualcuno ha feedback a riguardo?Mi conviene flasharla o aspettare ancora?
-
Quote:
Mallen
Comunque è appena uscita la versione 6.0 della phronesis ROM,qualcuno ha feedback a riguardo?Mi conviene flasharla o aspettare ancora?
Io l'ho messa sabato e nessun problema!
Premetto che prima ho aggiornato BL e CP all'ultima versione disponibile poi ho fatto una installazione full wipe.
Per il resto ottima in tutto io prima avevo la darkLord s6 2.1, poi ho provao la phronesis v3 e poi non ho più cambiato.
Soddisfatto
-
Quote:
Mancio87A
Io l'ho messa sabato e nessun problema!
Premetto che prima ho aggiornato BL e CP all'ultima versione disponibile poi ho fatto una installazione full wipe.
Per il resto ottima in tutto io prima avevo la darkLord s6 2.1, poi ho provao la phronesis v3 e poi non ho più cambiato.
Soddisfatto
Sicuro?Perchè ho letto sul thread di xda che alcuni lamentano di problemi con l'audio e il multiwindows :/
Tu non hai riscontrato nessun problema?Consigli la fotocamera del note 3 o 4?(Ho visto che hanno introdotto l'HDR nell'app del note 4)
-
Quote:
Mallen
Sicuro?Perchè ho letto sul thread di xda che alcuni lamentano di problemi con l'audio e il multiwindows :/
Tu non hai riscontrato nessun problema?Consigli la fotocamera del note 3 o 4?(Ho visto che hanno introdotto l'HDR nell'app del note 4)
Io uso la fotocamera S6
L'audio è un bug dei settaggi del kernel presente anche nella v5.2, basta andare in CivZ Kernel Adiutor\Sound\ Spuntare Lock Output.
Poi se i settaggi audio di default ti vanno bene lasci cosi se no giochi con le varie impostazioni delle mod audio che sono Dolby Atmos, Viper4Android FZ e XtremeMusic Audio FX.
Il multiwindows non ho risontrato problemi.
Ripeto ho aggiornato BL e CP all'ultima verione (BOK4) e poi installazione full wipe, magari altri hanno aggiornato semplicemente la rom non so.
-
Quote:
Mancio87A
Io uso la fotocamera S6
L'audio è un bug dei settaggi del kernel presente anche nella v5.2, basta andare in CivZ Kernel Adiutor\Sound\ Spuntare Lock Output.
Poi se i settaggi audio di default ti vanno bene lasci cosi se no giochi con le varie impostazioni delle mod audio che sono Dolby Atmos, Viper4Android FZ e XtremeMusic Audio FX.
Il multiwindows non ho risontrato problemi.
Ripeto ho aggiornato BL e CP all'ultima verione (BOK4) e poi installazione full wipe, magari altri hanno aggiornato semplicemente la rom non so.
La cosa strana è che avendo io ora la 5.2 non riscontro il bug audio,cioè il suono è diverso dalla rom stock più potente e meno equilibrato ma non come lo descrivono sul thread,anche te hai problemi nell'audio durante le chiamate (dicono che chi ti ascolti parlare senta l'eco),come fai ad usare la fotocamera dell's6?Ti funziona tutto correttamente (Gif,registrazione video ecc)?
Il BL è il bootloader giusto?E il CP?Io quando ho flashato dalla versione stock di android 5.0 alla phronesis 5.1 non ho aggiornato nulla,ho fatto male?
-
Sì foto, video, anche l'esposizione manuale funziona. La gif non c'è di base è da scaricare. Ora non ricordo quale fosse il BL e CP consigliati. Riguardo audio nessun eco pulito sia in capsula che viva voce. L'audio e più potente si, ma se spunti quello che ti ho detto migliora di già poi affini il tutto con le mods
Secondo me dipende anche da cosa si sceglie in Aroma durante l'installazione