Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Sì foto, video, anche l'esposizione manuale funziona. La gif non c'è di base è da scaricare. Ora non ricordo quale fosse il BL e CP consigliati. Riguardo audio nessun eco pulito sia in capsula che viva voce. L'audio e più potente si, ma se spunti quello che ti ho detto migliora di già poi affini il tutto con le mods
Secondo me dipende anche da cosa si sceglie in Aroma durante l'installazione
Valuterò soprattutto per la fotocamera,quando ho provato quelle del note 4 e s6 non funzionava quasi nulla,quasi funzionalità le faceva finire in crash (scatto panoramico,gif,360 gradi ecc) persino l'HDR non funzionava per nulla,il CP è la sigla che sta a significare cosa?non lo so :/
-
Ora HRD funziona si on/off/auto senza problemi. Forse il 360° non funziona ma per la photosphere uso quella di Google. BL=Bootloader e Cp=Modem comunque trovi tutto nell pagina della rom se scendi in fondo trovi i vari fix delle versioni precedenti e i vari kernel compatibili in caso non ti trovassi con quello default e i BL e modem
-
@Mallen e @Mancio87A
Perché uno dei due non apre il thread della Rom di cui parlate?
Un lavoro fatto bene bene....
...e avete la vostra discussione dove confrontarvi e magari stimolare altri al Flash...
-
Allora provo a farlo io, ma posso farla tranquillamente riportando i link e tutto? Come se andassi sulla pagina in xda?
-
Quote:
Mancio87A
Allora provo a farlo io, ma posso farla tranquillamente riportando i link e tutto? Come se andassi sulla pagina in xda?
Se ti dovesse servire aiuto potrei darti una mano anche se non ho la più pallida idea di come cominciare per aprire un thread riguardante una ROM :D
Comunque ho flashato la V 6.0,per ora non ho riscontrato nessun bug tranne quelli inerenti alla fotocamera,sia quella dell's6 che quella del note 4 hanno l'HDR non funzionante come anche le funzioni gif,foto 360 ecc
Ho provato ad aggiornare il bootlader ed è andato ok,il modem invece nonostante odin mi abbia dato l'ok è rimasto praticamente lo stesso,alla fine ho rinunciato.
La cosa positiva è che a differenza di altri non ho audio in chiamato con dell'eco,in definitiva la consiglio ma con la fotocamera del note 3 :)
-
Quote:
Mancio87A
Quote:
Mallen
Se ti dovesse servire aiuto potrei darti una mano anche se non ho la più pallida idea di come cominciare per aprire un thread riguardante una ROM :D
Comunque ho flashato la V 6.0,per ora non ho riscontrato nessun bug tranne quelli inerenti alla fotocamera,sia quella dell's6 che quella del note 4 hanno l'HDR non funzionante come anche le funzioni gif,foto 360 ecc
Ho provato ad aggiornare il bootlader ed è andato ok,il modem invece nonostante odin mi abbia dato l'ok è rimasto praticamente lo stesso,alla fine ho rinunciato.
La cosa positiva è che a differenza di altri non ho audio in chiamato con dell'eco,in definitiva la consiglio ma con la fotocamera del note 3 :)
Guardate gli altri Thread....
Prendere spunto su come sono fatti.
Leggetevi anche questo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455855
Accordatevi in MP su chi lo vuol fare
-
Cassa che gracchia
Salve e da molto che volevo scrivere di questo strano problema da quando ho messo su la cyanogen 12.1 mi ritrovo questo stranissimo e bruttissimo problema, che se ascolto una qualsiasi cosa ed solo quando arriva una notifica la cassa principale inizia a gracchiare per 4-5 secondi, e poi torna normale lo stesso non avviene se inserisco le cuffie aiutatemi non lo sopporto più
-
Quote:
Hnera
Salve e da molto che volevo scrivere di questo strano problema da quando ho messo su la cyanogen 12.1 mi ritrovo questo stranissimo e bruttissimo problema, che se ascolto una qualsiasi cosa ed solo quando arriva una notifica la cassa principale inizia a gracchiare per 4-5 secondi, e poi torna normale lo stesso non avviene se inserisco le cuffie aiutatemi non lo sopporto più
Unito a Thread corretto
Quando eri stock non lo faceva?
Provato con altra Rom?
-
Non lo faceva e con altra ROM non ho provato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Hnera
Non lo faceva e con altra ROM non ho provato
Inviato dal mio SM-N9005 usando