Visualizzazione stampabile
-
ciao e grazie per aver spostato nel supporto modding , come twrp ho installato twrp-3.0.0-0-hltetmo.img.tar pensi che sia questa che non vada bene??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roy1
ciao e grazie per aver spostato nel supporto modding , come twrp ho installato twrp-3.0.0-0-hltetmo.img.tar pensi che sia questa che non vada bene??
La ultima versione della twrp non è compatibile con il aroma.
Devi mettere la 2.8.7 per poter flashare i zip con il aroma.
-
Si grazie infatti mettendo la 2.8.7 ho risolto, ma cos'è il aroma?????
-
Quote:
adywizard
La ultima versione della twrp non è compatibile con il aroma.
Devi mettere la 2.8.7 per poter flashare i zip con il aroma.
Per ringraziare si usa apposito tasto.
L'aroma, in soldoni, interfaccia grafica.
-
Quote:
NexKo
Salve ragazzi. Sul mio Note 3 N9500 è installata la ROM leaked Lollipop 5.0
Vorrei mettere su l'ultima ITV stock disponibile per il Note 3 e poi rootare.
Googlando (velocemente) ho letto di chi ha avuto problemi nel fare questo passaggio ritrovandosi col phablet che non partiva e per risolvere ha messo su la stock polacca. Ne sapete qualcosa?
Inoltre volevo chiedere se avete un modem H3G testato da consigliarmi. Non vorrei mettere la stock H3G a causa delle app H3G.
Consigliate installazione pulita o posso procedere senza wipe?
Vi posto uno screen delle info dove si vede la build
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c23aa82be0.jpg
Ragazzi nessuno che sappia dirmi qualcosa?
Il bootloader è GNG1
-
Quote:
NexKo
Ragazzi nessuno che sappia dirmi qualcosa?
Il bootloader è GNG1
Sinceramente ho letto di molte persone passate dalla leaked alla Stock Ufficiale.... senza problemi
Consiglio sempre uno istallazione pulita.
Wipe prima e dopo il Flash
-
Quote:
Varioflex
Sinceramente ho letto di molte persone passate dalla leaked alla Stock Ufficiale.... senza problemi
Consiglio sempre uno istallazione pulita.
Wipe prima e dopo il Flash
Allora passerò alla stock ufficiale con la solita procedura. Il contatore è 0x1. Devo resettarlo o fa nulla? Lessi che potrebbe comportare problemi alla scrittura del bootloader
-
Quote:
NexKo
Allora passerò alla stock ufficiale con la solita procedura. Il contatore è 0x1. Devo resettarlo o fa nulla? Lessi che potrebbe comportare problemi alla scrittura del bootloader
Knox non si resetta
Limitati a fare i Wipe ottima e dopo il Flash... [emoji6]
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo a quale rom istallare su note 3. Sono ormai passati 3 anni dalla mia ultima custom Rom su desire hd, ora che mi è scaduta la garanzia sul mio Galaxy volevo ricomiciare un po a divertirmi istallando qualche rom. Ho preso i permessi di root con CF-Auto root e istallato una recovery modificata. Ora volevo istallare la miui, ma l'ultima versione non è presente all'interno del forum, come mai? che rom mi consigliate voi? C'è un modo per mantenere le funzioni del pennino del note?
-
Problema rubrica
Salve a tutti.
Ho flashato la ROM di un Galaxy Note 3 N9005 (HLTE) con DarkLordN5 che consiste nella ROM del Note 5 con Android 5.1.1. Tutto funziona alla perfezione ma l’unica cosa che proprio non mi piace è la rubrica.
Non esistono cognomi, soprannomi, prefissi, suffissi e altre opzioni per i contatti ma solo quelle in figura.
Come posso attivare queste funzioni? Oppure dove posso trovare l’app stock di Note 5 o S6 europea da poter installare?
Grazie a quanti mi risponderanno.
http://s9.postimg.org/xt9jpfzzz/Scre...5_19_23_48.png http://s29.postimg.org/wozw0plav/Scr...5_19_23_54.png