Ti ho cancellato il thread che avevi aperto (con il post uguale a questo) visto che avevi già postato qui.
Il cross posting è vietato
[emoji6]
Visualizzazione stampabile
Ho anche io questo problema ,ma già da subito.. appena preso il telefono e completamente resettato. ... (usato.. ma senza aver subito nessun root..) pensavo fosse colpa di lollipop 5.0[emoji36] ,ora comincia a venirmi il dubbio che sia un problema della fotocamera..
Ciao a tutti! È da un paio d'anni che non mi dedico al modding. Dopo 2 anni di onorato servizio del mio Note 3, lo voglio portare a nuovo con una nuova Rom, pensavo ad un Android puro, batteria nuova (in arrivo) e cavi nuovi visto che usurati dall'utilizzo (arrivati).
Andando al punto, che ROM ANDROID PURO mi consigliate? Devo cambiare kernel? Vorrei il telefono scattante e con un consumo ridotto della batteria visto che lo uso per svago (giochi, foto, musica) e lavoro (mail, teamviewer, Skype, web). Premetto, ho già i permessi di root ma con Sistema e Kernel ORIGINALI. Ad ora ho KK, non ho fatto l'upgrade a Lollipop vedendo in passato i pareri negativi degli utenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Domanda da caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395664
[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Ho appena installata la TWRP e non riesco ad installare la Phronesis 6.3, mi dice nessun MD5 trovato...ho sbagliato qualcosa?
Scusa, ma il file che hai scaricato non e un zip? La twrp dovrebbe permetterti di fare il flash della rom in formato zip che tu devi salvare su sd o memoria interna.
Guida alla installazione:
- Fatevi un nandroid backup e salvate tutto ciò che non volete perdere
- Scaricare la ROM
- Copiare lo zip nella memoria interna/esterna
- Riavviare in recovery (Volume su + Home + Power)
- Eseguire Full Wipe (Wipe data/factory reset, Wipe cache e Wipe Dalvik dal menù "advanced")
- (Facoltativo) Eseguire Format system/data/cache
- Selezionare "Install zip from..."
- Selezionare lo zip della rom e dare l'ok
- Wipe cache e wipe dalvik cache
- Reboot system now
Questi sono i passaggi che ho trovato per la rom in questione.
Che versione hai di twrp?
Allora prova a mettere la versione precedente alla 3, mi pare sia la 2.8 mi avevano detto che la 3.x aveva problemini inoltre ho letto specie con aroma di cui la tua rom e dotata se non erro. Se non ottieni risultati nemmeno con questa prova la cwm che fino ad ora non mi ha dato nessun problema nei vari passaggi di rom degli ultimi tempi (quella di cui parli non l ho provata Perché volevo una base stock)