Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo81
Ragazzi scusate se magari questa domanda l hanno già fatta ma ho bisogno di sapere se sul mio note 3 è possibile azzerare il knox..è da un po che son fuori dal giro..dovrei mandarlo alla samsung per aderire alla promozione samsung value ma mi pare che il note deve essere immacolato..si può fare. .? Grazieee
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Non esiste che io sappia ad oggi un metodo per azzerare il contatore mi spiace
Inviato dal mio LG V10 usando Androidiani App
-
Quote:
marko82
Grazie fatto mi potresti gentilmente ricordare qualè la procedura per controllare se effettivamente il root é stato eseguito e come controllare il Knox 0/1.
Grazie ancora.
By by
-
Root checker per verificare il root, per il Knox accendi il cel mantenendo premuto contemporaneamente volume giù resto home e power, appena appaiono le scritte schiacci tasto su
-
Quote:
marko82
Root checker per verificare il root, per il Knox accendi il cel mantenendo premuto contemporaneamente volume giù resto home e power, appena appaiono le scritte schiacci tasto su
Inviato dal mio LG V10 usando
Androidiani App
Grazie della risposta ma perché mi continua a chiedere di aggiornare SuperSu ma non aggiorna. Mi dice istallazione fallita Riavvia e riprova l'ho fatto alcune volte senza esito positivo.
-
Deve aggiornare il file binario strano che non lo aggiorna non mi è mai capitato col note, magari qualcun'altro sa risponderti mi spiace
-
Quote:
riccardo81
Ragazzi scusate se magari questa domanda l hanno già fatta ma ho bisogno di sapere se sul mio note 3 è possibile azzerare il knox..è da un po che son fuori dal giro..dovrei mandarlo alla samsung per aderire alla promozione samsung value ma mi pare che il note deve essere immacolato..si può fare. .? Grazieee
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Impossibile azzerate knox
Quote:
marko82
Per mantenere Knox a 0x0 se da come ho capito ha già fatto aggiornamento via ota dovrebbe tornare prima a KK cosa che mi pare si potesse fare solo con il primo aggiornamento a LL e non con l'ultimo disponibile. Correggimi se sbaglio Varioflex
Inviato dal mio LG V10 usando
Androidiani App
La procedura è corretta
Non sono aggiornato sui firmware
Comunque c'è la guida in sezione
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Salve a tutti.
Ho installato sul Galaxy Note 3 (SM-N9005) una custom ROM, la Darklord S7, con Android Marshmallow 6.0.1.
Sarei interessato a reinstallare la ROM originale dello smartphone.
Sono interessato sia alla versione Jelly Bean 4.3 che alla Lollipop 5.0.
Premesso che prima di fare il root e di modificare la ROM avevo Android Marshmallow,
mi basta flashare la ROM originale per riottenere l'OS originale oppure devo eseguire qualche guida particolare?
Il problema , ripeto, è che la nuova ROM è 6.0.1 mentre quella da installare è 5.0 oppure 4.3
Molti mi hanno detto che non conviene più passare alla 4.3 ma io di tutto cuore rispondo che se proprio devo tornare alla ROM originale (e lo voglio peché su questa alcune funzioni non funzionano) mi conviene la 4.3 che rende il telefono molto più fluido della 5.0 che con i suoi pesanti effetti grafici rallenta, anche se leggermente, lo smartphone.
-
Buongiorno a tutti,
Causa problemi (terminale si avvia lento con schermata nera) sarò costretto a fare un Factory reset. Al momento ho Adroid ufficiale aggiornato.
Sono abbastanza inesperto e vorrei fare il root al terminale e disintallare un po' di applicazioni.
Quale root mi consigliate?
Quello che cerco è semplicità, terninale più pulito e più veloce e in grado di caricare applicazioni e giochi nuovi (non tornerei a Kit Kat o precedenti).
Il Lollipop ufficiale non mi entusiasmava, cosa mi conisgliate di flashare?
Per favore indicatemi anche i link di guide di installazione, districarsi nelle varie discussioni con centinaia di pagine è abbastanza complicato.
Grazie mille.
-
Quote:
antomaux
Salve a tutti.
Ho installato sul Galaxy Note 3 (SM-N9005) una custom ROM, la Darklord S7, con Android Marshmallow 6.0.1.
Sarei interessato a reinstallare la ROM originale dello smartphone.
Sono interessato sia alla versione Jelly Bean 4.3 che alla Lollipop 5.0.
Premesso che prima di fare il root e di modificare la ROM avevo Android Marshmallow,
mi basta flashare la ROM originale per riottenere l'OS originale oppure devo eseguire qualche guida particolare?
Il problema , ripeto, è che la nuova ROM è 6.0.1 mentre quella da installare è 5.0 oppure 4.3
Molti mi hanno detto che non conviene più passare alla 4.3 ma io di tutto cuore rispondo che se proprio devo tornare alla ROM originale (e lo voglio peché su questa alcune funzioni non funzionano) mi conviene la 4.3 che rende il telefono molto più fluido della 5.0 che con i suoi pesanti effetti grafici rallenta, anche se leggermente, lo smartphone.