Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmog
Ragazzi come siamo messi ? è uscito qualcosa per rootare il note3 con la Mj7 senza far aumentare il contatore ?
per il momento niente, e non credo ci sarà qualche novità al riguardo.. mi sa che se vorrai rootare dovrai far scattare knox
-
Ma ssi dai tranquillo non succede nnt vedi soltanto un 0x1 al posto del 0x0 ;) ..cmq ho provato a fare il Wipe cache partition ma il gioco si blocca non è cambiato nnt!!! Altre soluzioni???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmog
Ragazzi come siamo messi ? è uscito qualcosa per rootare il note3 con la Mj7 senza far aumentare il contatore ?
Mimmo ancora?? datte na mossa hahahhaha
-
Ragazzi voi mi consigliate un Wipe dalvik cache
-
X risolvere sto problema con queste app che si bloccano in modo anomalo??
-
ciao raga tra qualche giorno mi accingerò a rootare il dispositivo un mj7 olandese....consigli? soprattutto su quale rom o mod o kernel utilizzare!
grazie
-
Salve ragazzi purtroppo anche io mi ritrovo con kitkat installato (messo su note 3 x provarlo) e con applicazioni non funzionanti. Ho provato a fare il downgrade e in effetti non si può,come mai si verifica questa cosa? di tanti samsung avuto questo è il primo che mi fa questa cosa..... qualcuno è riuscito a tornare al 4.3? grazie
-
Quote:
gaetano79
Salve ragazzi purtroppo anche io mi ritrovo con kitkat installato (messo su note 3 x provarlo) e con applicazioni non funzionanti. Ho provato a fare il downgrade e in effetti non si può,come mai si verifica questa cosa? di tanti samsung avuto questo è il primo che mi fa questa cosa..... qualcuno è riuscito a tornare al 4.3? grazie
Per ora è impossibile tornare alla 4.3 perché hai il bootloader bloccato.
-
Quote:
luchino71
Per ora è impossibile tornare alla 4.3 perché hai il bootloader bloccato.
grazie mille,purtroppo solo ora ho letto alcuni post. peccato non è un problema proprio esagerato,in effetti il mio note 3 deve arrivare fino all'uscita di iphone 6 e poi abbandono android...grazie cmq
-
Quote:
soloilmeglio
Mimmo ancora?? datte na mossa hahahhaha
Datte na mossa tu! Io aspetto la tua rom con base 4.4.2 per rootarerotfl