Visualizzazione stampabile
-
NUOVI AGGIORNAMENTI anche per la serie Note prossimamente
in quinta pagina , post 44 sono previsti degli update anche per la serie Note (Disable KNOX / Reset KNOX Counter to 0x0 - Post #44)
UPDATE!
On the next versions of KNOX Disabler i'll probably add support for NOTE Series
I've created a flashable partition file which if flashed RESETS Knox Counter on NOTE Series
-
Si, OK, ma non è un vero e proprio reset del Knox, ben si una soluzione temporanea, non appena metti la ROM stock torna a 0x1 quindi del tutto inutile.
Sent from ISS with my hlte powered by dirty deeds.
-
credo bisogna sempre rispettare il lavoro degli altri , sopratutto quando viene fatto in maniera gratuita senza chiedere nulla in cambio
è un progetto presentato solo pochi giorni fa ma non sappiamo quanto del suo tempo libero lo sviluppatore ha dedicato per raggiungere questo risultato
è un primo passo e , come tutte le cose , può essere migliorato come dimostra la buona volontà dello sviluppatore di integrare anche la seri Note
-
È chi ha mancato il rispetto a qualcuno?
Lui stesso ha spigato che non sarà possibile resettarlo nella maniera definitiva...
Sent from ISS with my hlte powered by dirty deeds.
-
Ragazzi posso tornare a KitKat da lollipop da un note 3 senza avere particolari problemi,o devo avere qualche accortezza.Vorrei tornare indietro perchè sto lollipop mi da problemi con google play service e anche con touch,ovviamente sono in stock e vorrei mettere stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
cracco73
Ragazzi posso tornare a KitKat da lollipop da un note 3 senza avere particolari problemi,o devo avere qualche accortezza.Vorrei tornare indietro perchè sto lollipop mi da problemi con google play service e anche con touch,ovviamente sono in stock e vorrei mettere stock
Sì, puoi
Fai:
Reset + Flash ultimo firmware KitKat + Reset
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Fatto ma dopo loop vari si è avviato ma va lentisso spesso si blocca e imei e numero di serie sconosciuto,ora provo un altro firmware sai mai che quello non andava bene........
Spero di risolvere anche perchè non è mio porca ..........
Flashato con altro firmware e tutto funziona..........ho sudato.......
-
Quote:
cracco73
Fatto ma dopo loop vari si è avviato ma va lentisso spesso si blocca e imei e numero di serie sconosciuto,ora provo un altro firmware sai mai che quello non andava bene........
Spero di risolvere anche perchè non è mio porca ..........
Flashato con altro firmware e tutto funziona..........ho sudato.......
Forse non era l'ultimo firmware KK quello usato prima....
-
Salve cerco da voi un supporto post modding ;)
Vengo dalla phronesis lollipop ed ho la twrp... vorrei installare un firmware ufficiale lollipop, (se mi consigliate quale ve ne sarò grato) per non avere problemi di sorta con camera o altro; come dovrei procedere?
Grazie
-
Quote:
klub
Salve cerco da voi un supporto post modding ;)
Vengo dalla phronesis lollipop ed ho la twrp... vorrei installare un firmware ufficiale lollipop, (se mi consigliate quale ve ne sarò grato) per non avere problemi di sorta con camera o altro; come dovrei procedere?
Grazie
Nulla di particolare...
• Backup
• Scarica il Firmware da Sammobile
• Reset
• Flash Firmware Stock
• Reset