Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legija
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio Note 3 n900a che prima era n9005. Prima quando era n9005 con root avevo problemi con applicazione della banca, che non permetteva più installazione perché il terminale era con root. Cosi non potevo fare niente ma per sbaglio ho flashato con la rom della stock n900a che adesso non so più come tornare alla versione originale del modello n9005.
Ho provato quasi tutte le rom da sammobile versione 5.0 , ma odin mi da sempre fail!
Grazie del aiuto
Mah....
...dovrebbe essere in brick il telefono..
Fai così...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ciao, grazie della risposta. Sono andato a provare, ma mi dice che impossibile verificare ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legija
Ciao, grazie della risposta. Sono andato a provare, ma mi dice che impossibile verificare ecc.
Prima montavo la rom
Device: Samsung Galaxy Note 3
Model number: Samsung-SM-N9005
Android version: 5.0 (Lollipop OS)
Baseband version: N9005XXUGBOA5
Kernel version: 3.4.0-3643614
Build number: LRX21V.N9005XXUGBOA5
AP: N9005XXUGBOA5
CP: N9005XXUGBOA1
CSC: N9005XEOGBOA4
Adesso mi trovo con:
Device: Samsung Galaxy Note 3
Model number: Samsung-SM-N900A
Android version: 5.0 (Lollipop OS)
AP: N900AUCUEOC1
CP: N900AUCUEOC1
CSC: N900AATEOC1
Quando provo a rimettere la rom che avevo prima mi da errore su ODIN secure .... : aboot
-
ciao,mi potete consigliare una rom per note 3?
qualcosa di stabile e che renda il telefono bello fluido...al momento è stock,ovviamente fuori garanzia.....quindi zero problemi di contatore knox.....
insomma,una bella e buona rom affidabile,magari basata su MM.....su android N c'è già qualcosa?
grazie ciao
-
è da un po che non metto mano al note 3 e al modding...
telefono fuori garanzia...quindi non mi intertessa il knox
devo rootarlo e mettere una custom recovery....come procedo?
grazie ciao
-
devi cercarti i seguenti file
cf-auto-root-hltexx-smn9005
e lo installi tramite odin in modalità recovery mode
successivamente tramite odin devi installare twrp-2 8 7 0-hlte4
io uso la darklord note7 ( seconda versione) ma anche la magma_nx_release va molto bene
in rete trovi sia i vari file che le varie guide anche video sulle varie fasi
a questo punto devi cercarti il file per l'installazione vera e propria , io uso la darklord note 7 versione 2 ma anche la magma_nx_relase
trovi tutto facendo ricerche in rete anche su come si installa i vari file
-
Io uso con soddisfazione da qualcge mese ornai la norma n7 wellaflex
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei mettere un'altra versione del sistema operativo. Per ora ho quello stock ma stavo pensando di mettere il Phronesis (se ce ne sono altri migliori ditemi pure).
lo smartphone attualmente è brand h3g.
Sinceramente non so da dove iniziare quindi mi servono delle guide. Penso si debba anche rootare il telefono e sbrandizzarlo. Qualcuno può chiarirmi le idee? :)
-
Salve, vorrei mettere un'altra versione del sistema operativo. Per ora ho quello stock ma stavo pensando di mettere il Phronesis (se ce ne sono altri migliori ditemi pure).
lo smartphone attualmente è brand h3g.
Sinceramente non so da dove iniziare quindi mi servono delle guide. Penso si debba anche rootare il telefono e sbrandizzarlo. Qualcuno può chiarirmi le idee? :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Discussione spostata in sezione Modding Galaxy Note 3.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk