Note 3 con TWRP installato ma non riesco a farlo ripartire
Ciao a tutti e spero sia questa la sezione giusta per postare.Ho un Note 3 comprato per tenerlo di riserva che mi ha dato subito un problema di notifica molto fastidiosa,anche con il telefono pulito ai dati di fabbrica continuava a dare notifica di app con problemi e chiedeva di riavviare anche senza aver fatto assolutamente nulla. Ho letto un pò e ho deciso di aggiornare all'ultima versione no brand presente su Sammobile ma qualcosa è andato storto ,Odin mi ha restituito un bel FAILED e da quel momento non sono riuscito a reistallare nulla.pur tentando un deeo clean e tutte le procedure possibili.L'intenzione non era quella del modding ma di aggiornare a una versione superiore alla 4.4 i e togliere il problema della notifica ma putroppo.... Allo stato attuale mi trovo con la recovery TWRP installata e funzionante sul device ma non riesco e reinstallare nessuna rom sia ufficiale che non. Mi sarebbe piaciuto provare Audax ma a questo punto mi va bene tutto,basta farlo ripartire perchè a questo punto non so quanto e se sarà possibile riavere il device con una versione di Android stock. Ringrazio tantissimo Varioflex per avermi seguito tramite messaggi pvt fino a ora e qualsiasi info abbi dimenticato in questa sintesi dei miei guai basta chiedere. Grazie infinite a tutti.