Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti mi è arrivato oggi un note 3 nero sicuramente tedesco...avevo il firmware mi7 e mi ha fatto il primo aggiornamento di un 30mb circa e ora sembra essere mj1,quindi da quello che so con il bootloader sbloccato,posso fare il root delavega senza invalidare la garanzia? e se installo anche una recovery modificata mi scatta il knox o risulta custom anche con il bootloader sbloccato? risp grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spro1988
ciao a tutti mi è arrivato oggi un note 3 nero sicuramente tedesco...avevo il firmware mi7 e mi ha fatto il primo aggiornamento di un 30mb circa e ora sembra essere mj1,quindi da quello che so con il bootloader sbloccato,posso fare il root delavega senza invalidare la garanzia? e se installo anche una recovery modificata mi scatta il knox o risulta custom anche con il bootloader sbloccato? risp grazie.
e poi perchè nella guida i dice di scaricare e utilizzare un determinato firmware quando il mio è è gia sbloccato?
-
Quote:
spro1988
e poi perchè nella guida i dice di scaricare e utilizzare un determinato firmware quando il mio è è gia sbloccato?
doppio post, comunque ce una guida che trovi nel forum dove ti spiega tutto
-
Quote:
spro1988
Quote:
spro1988
Devi scaricare il fw MJ1 che hai attuamente, modificarlo con la procedura descritta e flasharlo con odin pc. Se successivamente flasherai una recovery farai scattare il contatore knox quindi se già sai che ne avrai bisogno, per ottenere i permessi utilizza cf autoroot che fai prima (e fa scattare il contatore).
-
Vi ringrazio x avermi risposto....se invece flash con Odin un firmware ufficiale kitkat senza cambiare ricovero scatta il contatore?perché ho letto da alcuni e Galeazzi stesso che ha installato kitkat con Odin e non è scattato il contatore...e nel caso una volta che faccio il flash a kk posso ritornare al 4.3?si blocca il bootloader?grazie.
-
Quote:
spro1988
Vi ringrazio x avermi risposto....se invece flash con Odin un firmware ufficiale kitkat senza cambiare ricovero scatta il contatore?perché ho letto da alcuni e Galeazzi stesso che ha installato kitkat con Odin e non è scattato il contatore...e nel caso una volta che faccio il flash a kk posso ritornare al 4.3?si blocca il bootloader?grazie.
Che io sappia i flash con odin pc non hanno mai incrementato il contatore knox. Una volta che sei con fw 4.4 non puoi tornare più al 4.3
-
ah ok ok...ho trovato e scaricato un firmware come quello che ho cioè N9005XXUBMJ1 tedesco,solo che quello che ho scaricato ha la stessa dicitura però croato,va bene lo stesso? cosa cambia?
-
Quote:
spro1988
ah ok ok...ho trovato e scaricato un firmware come quello che ho cioè N9005XXUBMJ1 tedesco,solo che quello che ho scaricato ha la stessa dicitura però croato,va bene lo stesso? cosa cambia?
Vai su sammobile.com e nella sezione fw trovi quello che hai attualmente. Per scaricarlo c'è bisogno di registrarsi gratuitamente.
-
l'importante che porti la stessa dicitura che ho io attualmente? non fa nulla se è tedesco o croato ad esempio?
-
Quote:
gianluca.g
Che recovery stai cercando di flashare?
Con csc oxx puoi flashare con odin pc l'ultimo fw Poland ENB3. Ovviamente poi dovrai riottenere i permessi di root.
ciao scusa ma non riesco a scaricare il firmware su sammobile inserisco i miei PDA CSC MODEM.. ma mi dice non c è nessun firmware per il tuo device , come Country che paese metto? non riesco a capire da dove posso ricavarlo dal mio cell , ho trovato una lista con codici da seguire per trovare il paese ma il mio codice che dovrebbe essere 'XXD' non risulta, mi aiuti?