Visualizzazione stampabile
-
Domandone:
Le rom che trovo in questa sezione consentono di mantenere le funzioni avanzate del pennino? O ci vuole per forza l'interfaccia Samsung?
Inolte volevo sapere se il firmware con banda ENB1 hanno il bootloader sbloccato e no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CH3CH2OH
Ho appena provato a mettere la recovery CWM 6.0.4 4(1111).tar, Odin mi dice (succeed 1/failed 0) ma la recovery non compare. Sto usando Odin 3.09 e lo inserisco in AP. Niente non compare nessuna recovery se non quella di Samsung. Cosa può essere successo? Sto usando la rom Polacca. 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Con KK devi usare una recovery più recente, quella che hai tu è per la 4.3
Quote:
jumperman
Domandone:
Le rom che trovo in questa sezione consentono di mantenere le funzioni avanzate del pennino? O ci vuole per forza l'interfaccia Samsung?
Inolte volevo sapere se il firmware con banda ENB1 hanno il bootloader sbloccato e no?
Le rom che trovi qui hanno tutte le funzioni della SPen.
NB1 ha il bootloader bloccato come tutti i nuovi firmware, purtroppo
-
Ok recovery installata ma nessun root, almeno così dice root check basic. Che fare per avere sti privilegi di root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
CH3CH2OH
Ok recovery installata ma nessun root, almeno così dice root check basic. Che fare per avere sti privilegi di root?
Androidiani App
Flasha il cf autoroot. Occhio che anche per questo c'è una versione per kk e una per jb.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820
-
Lo posso flashare da recovery?
-
Quote:
CH3CH2OH
Ho appena provato a mettere la recovery CWM 6.0.4 4(1111).tar, Odin mi dice (succeed 1/failed 0) ma la recovery non compare. Sto usando Odin 3.09 e lo inserisco in AP. Niente non compare nessuna recovery se non quella di Samsung. Cosa può essere successo? Sto usando la rom Polacca. 4.4.2
Androidiani App
Hai i permessi di root
-
-
Ok, grazie.
-
Su Qdin dove pda oppure?
-
Si sempre su pda.
La prossima volta non fare doppi post ma edita il primo.