Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
È da poco che uso il forum, ancora non lo so usare bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CH3CH2OH
È da poco che uso il forum, ancora non lo so usare bene.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Te lo ha detto luchino non usare doppi post edita quello precedente (sul PC o sul Tel trovi modifica messaggio usalo)
-
Domanda, appena uscirà 4.4 per no brand ITV vorrei ripristinare tutto il device, mettere il FW e rootarlo..
Io ho Titanium Backup Pro, se faccio un backup quando lo ricarico mi riporta sul device anche le foto e la musica o no?
-
Quote:
carlo201983
Ciao ragazzi si può flashare con Odin solo il comparto modem senza far scattare alcun contatore compreso il maledettissimo. KNOX ?
Nessuno sa rispondermi ?
-
Quote:
BungaBunga
Domanda, appena uscirà 4.4 per no brand ITV vorrei ripristinare tutto il device, mettere il FW e rootarlo..
Io ho Titanium Backup Pro, se faccio un backup quando lo ricarico mi riporta sul device anche le foto e la musica o no?
No, titanium fa il backup solo di app + dati e dati sistema.
-
Ragazzi ho letto da qualche parte che è uscito il modem nb4 Ita (Vodafone) qualcuno che l ha provato mi saprebbe dare un parere?
-
Ciao a tutti,noto che ho poco segnale dove con altro cel invece è di più, se cambio modem potrei migliorare?può essere perché ho la versione tedesca e magari se ne metto una italiana va meglio?posso flash are un modem di una mj1 italiana sulla mia mj1 tedesca con la la speranza che il segnale sia migliore?
-
Quote:
spro1988
Ciao a tutti,noto che ho poco segnale dove con altro cel invece è di più, se cambio modem potrei migliorare?può essere perché ho la versione tedesca e magari se ne metto una italiana va meglio?posso flash are un modem di una mj1 italiana sulla mia mj1 tedesca con la la speranza che il segnale sia migliore?
Dovresti postare nella sezione modem e chiedere li le info. Qui siamo OT
-
E ma è una sezione generale di aiuti,quindi credo che potrebbe andar pure bene...comunque posto li lo stesso....