Si c'è cerca cosi con Google "scrapbook note 3 download"
Visualizzazione stampabile
Si c'è cerca cosi con Google "scrapbook note 3 download"
Dal firmware vuoi dire. Si c'è, cerca cosi "how to extract apps from .tar.md5 firmware".
Ho letto ma è dura... mi servirebbe una guida passo passo estrazione apk e installazione
Tutte le guide ti guidano passo a passo [emoji2]
Le trovi tutte su xda. Io non mi metto adesso qua a tradurre.[emoji2] non ho voglia. Su, dai, non è tanto difficile.
Buonasera a tutti, Ora sono con il Note 3 firmware stock 4.4.2 + root. Se volessi eliminare il root o semplicemente poter più avanti mettere il futuro aggiornamento a lollipop devo riportarlo come acquistato basta che installo il firmaware stock con odin e dovrebbe pulire tutto?
L'ultimo firmware N9005XXUGNG1 e full wipe?
Grazie
Quindi parlo per lollipop, se volessi installarlo non serve flashare il firmware precedente. Quindi i firmware samsung con odin sono tutti full wipe?
No quello ho capito, ma sapevo che il root non va via facendo il ripristino di fabbrica
No, ma va via quando flashi con odin
Perfetto, grazie
Prego[emoji6]
devo tornare a kk dopo aver flashato lollipop.
il mio note 3 è ita no brand e queste erano le sue info
banda base: N9005XXUGNG1
Kernel: 3.4.0-1955971 del 28 luglio
build: KOT49H.N9005XXUGNG1
ho backuppato efs e pit prima di passare a lollipop.
ho cercato su samfirmware la rom ma trovo solo le piu recenti tim e h3g...qualcuno mi da una mano?
ovviamente parlo della rom comprensiva dei bootloader,modem,csc ecc.
grazie
ecco il link per l'ultimo firmware no brand 4.4.2 italiano Ancora un nuovo aggiornamento per i Note 3, per ora solo in Italia (N9005XXUGNG1)
Ecco qua tutti firmware ltalia no brand su sammobile
http://www.sammobile.com/firmwares/d.../SM-N9005/ITV/
Edit:
(Da Varioflex..........)
Qua non si capisce più niente ecco che uno che ha provato a fare downgrade da lollipop a kitkat che dice che non si può fare downgrade. Per chi è interessato http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57922451
Ciao a tutti ho appena preso un note 3 con root dall ' app supersu ho fatto l'unroot ... ma non fi aggiornare comunque ...come posso fare ?
non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che dovresti reinstallare tramite odin il suo firmware originale... fai prima tutti i wipe, installi il firmware, aspetti che si riavvia, poi fai di nuovo tutti i wipe, e reinstalli nuovamente lo stesso firmware...vedi così poi sicuramente qualcuno più esperto saprà darti dritte migliori
se io lo collego a kies e faccio l 'aggiornamento che mi dice di fare ?
io lascerei perdere kies..scaricati da Firmwares | SamMobile il firmware, e usa odin...kies non ti permette la doppia installazione del firmware, anche perchè devi fare 2 volte i wipe
ora sto scaricando l'ultimo firmware e odin lo faccio da li ? prima faccio i wipe ? garanzia ?
con odin non ti giochi la garanzia (anche se ci sono alcune voci che ti fanno capire il contrario) perchè il knox non scatta...
dopo che hai scaricato tutto fatti una cartella con odin e il firmware, fatto questo riavvi il note in recovery e fai i wipe "tutti" togli la batteria e riavvi in download avvi odin e colleghi il telefono installi il firmware aspetti che si riavvia il telefono dopo lo spegni fai di nuovo tutti i wipe riavvi in download e ripeti la procedura
Gia..0x1 vuol dire che è persa
Corretto....
(...o stesso Firmware o Firmware aggiornato.... qualora non lo fosse)
;)
Esatto....
Se non si sa qual è il firmware:
*#1234# da tastiera e riporta i dati
Poi..
visto che è usato.... (Spero. ..."usato sicuro")
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Con Odin non ti giochi la garanzia... Perché se flashi firmware originali NON scatta Knox
È "un problema" solo quando sei Brand e sbrandizzi...o non hai il tuo CSC
(Samsung fa problemi. ...quindi conviene sempre peter tornare al CSC originale...........)
Per Odin:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Si... garanzia persa
Spero che tu l'abbia pagato ad un prezzo adeguato per la mancanza di garanzia...perche se è cosi in fin dei conti non è una grave perdita xD anzi ti sei tolto un peso e potrai abbracciare il modding piu estremo senza farti troppi problemi
Swap per aumentare ram funziona su note 3?
Domanda scusate la niubbaggine, ma se riporto il mio note stock con firmware ecc tramite odin quindi anche recovery stock, potro' fare gli aggiornamenti originali ? ho gia' konx perso.
non e' che mi interessi molto ma solo se un domani vorrei venderlo.
Ciao c'è mica una lista di app da bloccare per note 3 con titanium backup??
.....tasto CERCA. ..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394309
Ragazzi un aiutino:Ho Lollipop sul mio note3 e ho fatto il root.
Il problema che vi pongo è questo:Non essendoci Skygo per smartphone con root,ho tolto il root attraverso Superuser ed effettivamente se provo ad aprire applicazioni che necessitano dei permessi non funzionano;nonostante questo ho installato Skygo dal Galaxy Apps,avvio,si vedono i due canali di Skytg24,ma quando provo ad accedere ad altri canali riconosce ancora il sistema di rooting sul telefono.
Che consigli mi potete dare?Faccio semplicemente un fullwipe oppure devo reinstallare la Leaked per far funzionare Skygo?ci sono soluzioni meno traumatiche?
con odin classico no...solo firmware stock...forse con Mobile Odin ma sono lustri che non lo uso e non so ora se rimane attendibile x le rom LP
cosa piu' corretta per non incorrere in problemi...flash delle custom rom da CWM tramite full wipe attraverso il corretto kernel
devo dire che con l'ultima LP originale non si ha molta voglia di moddare dato che è davvero un lavoro fatto in modo quasi perfetto da Samsung.
non manca molto ma anche la leaked è praticamente perfetta
Esiste sky go per root, devi cercare " Skygo mod "la versione se non erro è la 1.7, non so se gira su lollipop.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App