A questo punto. ..riflasharei il firmware stock.... (per sistemare tutto)
.dopodiché di flashi la Recovery... ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. vorrei aggiornare la mia recovery, ho la PhilzTouch 6.0.. vorrei aggiornare a lollipop, ci sono PhilzTouch più recenti?
grazie!! ;)
Salve ragazzi, sono nuovo di questo mondo.Stavo cimentandomi nello sbloccare il mio note 3 sm n9005 international, dopo averlo rootato e provato una miriade di rom non sono riuscito ne a registrare ne a far eseguire all app della musica una canzone, l'app si crasha subito o si blocca, potete aiutarmi a risolvere il problema?
P. S.
non penso sia un problema di hardware, forse manca qualche ''driver'' ma non so neanche come si chiamino per android
Non capisco il problema. ...
- Non voglio indagare sullo sblocco del telefono.
I Sim Lock si sbloccano pagando.
Punto
- Hai problemi con il lettore musicale?
- Hai problemi con l'app registrazioni vocali?
- E giusto per capire e avere certezze....
... fai da tastiera *#1234# e vediamo che cosa scrive. ...
Grazie
Non riesco ad installare la lingua italiana con spen, quando scrivo un testo.
Ciao a tutti,
avendo solo il root stock 4.4.2, ho già abilitato la possibilità di usare tutte le app nel multi windows ma ho notato che non tutte si adattano alla finestra più piccola quando uso il multi windows; è possibile ottenere che le app anche non nate per il multi windows si ridimensionino correttamente nella finestra?
Perché chiedi in sezione modding?
Abbiamo un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=342725
;)
Buonasera a tutti, ho un note3 no brand con kit kat 4.2.2, vorrei poter installare il firmware Vodafone, ma bisogna effettuare il root, mi potreste indicare una guida per roottare il cell. Inoltre, una volta effettuato il root, posso provare anche ad installare il firmware lollipop, sempre della Vodafone? E nel caso non fossi soddisfatto potrei tornare a kit kat? Vi prego di aver pazienza, ma sto imparando pian piano e se finora sono riuscito a fare qualcosa,il merito va a voi. Grazie mille. Vincenzo
Per passare a Lollipop Stock NON serve il root.
Lascia perdere Kollipoo con brand Vodafone.
Essendo tu un No Brand...ti darebbe dei problemi il Flash a causa delle diverse partizioni.
Puoi flashare Lollipop con CSC Polacco.
Leggi e chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454323
(Leggi prima pagina! )
Scusate ma non so dove chiedere ...vorrei scaricare il programma odin per rimettere il firmware del mio note 3 ma non riesco a trovare in link giusto per scaricare né il programma odin né il software ..mi aiutate ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si...direi thread errato...
(Poi lo sposto....)
Per Odin:
http://www.mediafire.com/?b8w1on8pwd11yby
Scusami w grazie per il link ! E per scaricare il software ? Me ne dici uno ?
Vorrei rimettere il 4.4.2 ...si dice flashare il software giusto ?...dal telefono non so come si ringrazia !
Vuoi fare downgrade?
Si...
Basta Odin...sul pc.. il Firmware che vuoi Flashare... (sempre su pc)
...e poi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418190
Appunto ...ma non trovo il firmware da scaricare . .ovvero un link che mi dia il download tranquillamente invece di dar problemi !
Su Sammobile non lo trovi?
Che firmware originale hai?
Se non lo sai....fai...
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
Ho N9005itvgng1 4.4.2
Una curiosità. ..ma Odin si può usare direttamente dal cellulare ? O succede un macello ?
Ripeto qui la mia richiesta....vorrei tornare a kk 4.4.2.....cioe effettuare il donwgrade...mi e stato scritto di effettuare il flash del bootloader,prima del firmware...cioe' cosa materialmente devo fare....e' nuova sta cosa per me.....e' colpa di knox...e a proposito parte il counter facendo il downgrade....??
Avevo chiesto quello originale.
Sei certa di essere un No Brand ITV?
(Se non lo sai........ segui il percorso che ti ho detto prima)
Odin si usa da PC.....
Esiste Odin Mobile... (da telefono) ma serve il Root.
Quelli che ti ho dato io da scaricare tramite Link.....è per PC
Non fare post consecutivi. ....è vietato
Ma avevi Flashato Lollipop Stock oppure una Rom su base Lollipop?
Il downgrade NON fa scattare Knox
No ho aggiornato normalmente con ota lollipop 5.0 quando e' arrivato su vodafone pochi giorni fa....e vorrei fare il percorso inverso.....grazie dell aiuto...intanto
E allora. ...
● Backup dati (se serve)
● Wipe da Recovery:
Spoiler:
● Flash del Firmware
http://www.sammobile.com/firmwares/d...05VFGGNH1_OMN/
● Ripetere i Wipe
Fine.... ;)
Ragazzi buonasera. Ho un note 3 brandizzato H3G ed ho installato la 5.0 polacca. Il telefono va tutto ok ma vorrei riportarlo in garanzia installando la 4.4.2 H3G. Faccio il flash con Odin e prima di ultimare mi dice che l'intallazione fallisce. Qualcuno mi da una mano? Grazie
Ci sono novità?
Hai (giusto per prova) provato a fare downgrade con firmware no brand? (li so che a te serve HG3 per garanzia. Ma è una prova).
Non vorrei fosse il brand .....a dare noia[/QUOTE]
Difatti....il no brand va tutto ok. L'H3G fallisce....probabilmente ci vuole il Pit....qualcuno sa come fare?
Salve! Ieri sera sono passato a cm 12 ma qualche app, per esempio real racing 3, appena apro l'app si riavvia il telefono, sapete dirmi perché?
Sospettavo..... ;)
Vediamo se qualcuno indica dove trovare il PIT ....[/QUOTE]
Spero anche io...
Salve
Volevo chiedervi se per tornare ad un firmware originale basta fare i soliti wipe da recovery e poi installarlo con odin o bisogna fare qualche altra cosa
Grazie
Buonasera a tutti. volevo chiedere un consiglio riguardo odin prima di fare altre stupidate. ho un note 3 sbrandizzato. Se per caso io vorrei brandizzarlo Vodafone con lollilop dopo continuerei a ricevere aggiornamenti via Ota o Kies? E ho letto che per evitare errori devo usare il file Pit (sempre con odin) che ho già, ma non ho capito se devo usare un Pit del telefono no brand Ita o un Pit Vodafone Italia? Grazie a tutti.
Eh ma a me non interessa anche se brand Vodafone. L'unico mio obiettivo è di sistemare il telefono una volta per tutte con il brand Vodafone e continuare a ricevere aggiornamenti. Perché ho paura a fleshare in quanto magari 1 volta mi va bene e se mi va male alla fine sono fregato. Quindi se poi con lollilop Vodafone continuo a ricevere aggiornamenti mi sistemo per sempre. Grazie mille comunque.
Scusami ma in che senso devo rifare i wipe dopo il flash, con la recovery stock?
Bah...
Degustibus.
Se Flsshi Vodafone LL .... riceverai gli aggiornamenti da Vodafone.
Ti ricordo. .. che per ritornare in garanzia (qualora ne avessi necessità. .. dovrai riflashare il Firmware con CSC originale)
Si...
Da recovery stock...ripeti i Wipe
Fai così:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
;)
Grazie mille!
Un ultima domanda, siccome adesso ho cm12 quindi android 5.0.2 se passo ad android 5.0 dovrebbero esserci problemi?
salve, attualmente sono su lollipop polacco (knox oxo).
La mia intenzione è per vari motivi di tornare al vecchio kitkat originale uk&ire... in modo da riportarlo all'origine ed aggiornare in futuro via ota a lollipop...
Il problema è che se installo il firmware ufficiale, il csc sembra restare polacco, infatti alla selezione lingua di default mi riporta proprio quella polacca...
Come potrei procedere?
grazie
...
L'idea di base era...
flash N9005XXUGNG1
kernel N9005XXUEND3
towelroot
kernel N9005XXUGNG1
sì, il problema è che molto probabilmente si tratta di un multi csc... infatti in phone info mi compare anzicchè ux&ire xeo con csc country poland :(
Non esiste un codice per la selezione?