Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stuccchi
Ok nel caso sia bloccato avete una guida per sbloccarlo? Perché in giro non ne ho trovate nemmeno in xda
Quote:
Stuccchi
Dicono che sotto la mj1 sono sbloccati quindi ne sono fuori..
Ti conviene chiedere nella sezione root. Li qualcuno che l'ha già fatto ti saprà rispondere meglio. Ciao
-
Quote:
Stuccchi
Ok nel caso sia bloccato avete una guida per sbloccarlo? Perché in giro non ne ho trovate nemmeno in xda
Il bootloader del note 3 non si sblocca; qui per bootloader bloccato si intende che non ti permette di fare un downgrade ad una versione precedente.
-
Intendi che non posso tornare a una versione precendente ma posso flashare comunque delle ROM?
-
Quote:
Stuccchi
Intendi che non posso tornare a una versione precendente ma posso flashare comunque delle ROM?
Esatto le rom possono essere flashate tranquillamente, a patto che non siano basate su fw precedenti a quello che hai nel momento del flash.
-
Quote:
overdarkm
Ciao a tutti ho un note 3 fermo ad android 4.3 con firmware targato tim e al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti per esso.
Siccome ho una sim 3 vorrei flashare il firmware della 3 italiano. La mia domanda è una, se faccio il flash del firmware tramite odin si alterano i contatori Knox o altri ?
Non si altera nessun contatore, però se devi portarlo in assistenza sbrandizzato potrebbero non farlo passare come in garanzia. Almeno, a me Samsung ha confermato che sbrandizzare implica invalidare la garanzia. Però certi utenti tempo fa dicevano che magari certi centri assistenza o non lo notano o lo fanno passare cmq.
-
Si. Il firmware 3 ha come base android 4.4 quello della Tim invece è fermo ad Android 4.3. Siccome il 4.4 implementa delle cose interessanti. Lo voglio installare il prima possibile
-
Quote:
overdarkm
Si. Il firmware 3 ha come base android 4.4 quello della Tim invece è fermo ad Android 4.3. Siccome il 4.4 implementa delle cose interessanti. Lo voglio installare il prima possibile
Quindi ricordavo bene. Flasha subito allora
-
Ma se flashassi una ROM basata su un firmware precedente? Che succederebbe?
-
Quote:
Stuccchi
Ma se flashassi una ROM basata su un firmware precedente? Che succederebbe?
Non te la fa flashare causa bootloader bloccato. L'abbiamo detto qualche post fa
-
Ma non rischio ne brick ne niente vero? Odin o chi che sia mi dice errore e non me lo fa fare?