Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy7plus
Quindi, anche se io uso il procedimento di de la vega il knox aumenta lo stesso? Per quanto avevano scritto avevo capito che nn si poteva fare il root con quella guida xD cmq, l'ultima domanda e nn vi disturbo piu! XD allora, seguendo il procedimento de la vega anche se ho tutti i requisiti, scatta il contatore knox? Se si nn faccio assolutamente niente xD
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ripeto per non far scattare il knox devi avere un vecchio firmware. Più o meno risalente ad ottobre. Il root del la vega non si può fare se hai il bootloader bloccato ma se sbloccato lo puoi fare ma come detto già tante volte ti farà scattare il knox.
-
Vi ringrazio della pazienza e delle informazioni :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxy7plus
Vi ringrazio della pazienza e delle informazioni :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Un than's sarebbe gradito. Saluti
-
Sarebbe gradito anche da me ahahah :)
-
Quote:
Stuccchi
Sarebbe gradito anche da me ahahah :)
Copioso. Ahahha :D:D
-
Ahahah ma come faccio da tapatalk a vedere il mio profilo del forum?
-
Quote:
Stuccchi
Ahahah ma come faccio da tapatalk a vedere il mio profilo del forum?
Siamo OT. Cmq devi cliccare sulla tua immagine
-
qualcuno dei possessori della versione asiatica ha eseguito il root?
domanda un pò nabba >:P,una volta fatto il root,le rom che possono essere montate sono specifiche per il modello n900 oppure quella della versione europea vanno bene ?
-
Quote:
Redo84
qualcuno dei possessori della versione asiatica ha eseguito il root?
domanda un pò nabba >:P,una volta fatto il root,le rom che possono essere montate sono specifiche per il modello n900 oppure quella della versione europea vanno bene ?
solo quelle per n900
-
Ringrazio infinitamente chiunque mi sappia rispondere.
Come faccio ad installare l'ultima rom di hong kong avendo la x note 11 basata su una rom europea xx? Normalmente con odin o ci vuole una procedura particolare?
Ancora grazie