Da neopossessore di note 3: come funziona la storia del root? Ho firmware N9005XXUDMJ7, si può fare il root? con quale modo?
grazie![]()
Da neopossessore di note 3: come funziona la storia del root? Ho firmware N9005XXUDMJ7, si può fare il root? con quale modo?
grazie![]()
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
Devi usare cf-root. Così facendo però il contatore knox passa a 0x1 e invalidi la garanzia.
Anch'io ho il firmware come il tuo....se vuoi sblocca il root spero trovino la soluzione x riazzzerare il contatore.
Ciao a tutti è il primo post che scrivo avendo comprato questo splendido terminale qualche ora fa! Volevo sapere se esiste un modo per avere la multi floating a 4 visualizzazione mantendo la stock grazie![]()
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Temo che resterò senza root fino a che non si troverà la soluzione per knox.
Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.
Fidati senza root non ti diverti al massimo. ..x me è molto fondamentale
Quarto dispositivo android. Wildfire, s2, s3 tutti rootati. Ma su questo non voglio invalidare la garanzia. Aspetto la soluzione che salvi la garanzia.
Sono nella stessa situazione... Non sono abituato a stare senza root però fin quando non risolvono la questione knox non rooto..
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Awe rizzò![]()