Ciao ragazzi, effettuato il flash della TWRP, tutto andato a buon fine ma c'è un problema: non riesco ad accedere alla recovery.....
EDIT: se provo ad accedere tramite spegnimento esteso (wanam), compare la scritta in rosso "la recovery non è seandroid enforced", con sotto la scritta Samsung e via in bootloop....
Con la Philz nessun problema.....:confused:
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Per il note 3 hanno rilasciato tutti i driver? Ad esempio le aosp hanno dei problemi imputabili a un non rilascio di driver, sorgenti o cose del genere?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ciao a tutti,
mi serviva un piccolo aiuto, posseggo già da un pò un note 3 (non so di che paese ma sicuro è garanzia europa) questo è il mio problema, non sapendo di che paese sia e essendo stato rootato e flashato un firmware 4.4.2 prima ancora uscisse firmware N9005XXUENA6 ovviamente il tipo ha messo un firmware di un paese diverso da quello del terminale risultato knox a 1 e impossibilità di aggiornare via ota o kies. La mia domanda è: è possibile riportare il cellulare allo stato di origine potendo poi così fare gli aggiornamenti? E' possibile sapere da che paese viene il cellulare? Se si può devo resettare il cell o posso flashare senza perdere i dati? So che sono tante domande ma sono veramente disperato.
Grazie a chiunque mi aiuti.
Un saluto a tutto il forum
Samsung SM-N9005 Note 3
Rom: Stock
Una cosa è certa se è scattato il contatore knox al momento non c'è verso di azzerarlo. Per tutto il resto c'è soluzione, ma aspettare qualche risposta da persone più esperte
Samsung SM-N9005 Note 3
Rom: Stock
Salve a tutti.
Ho un firmware della repubblica ceca 4.4.2 - pda N9005XXUENC2 e CSC N9005ETLENB1 e vorrei farlo diventare italiano con l'ultimo PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005ITVENB1 .
Posso farlo o il passaggio da pda nc2 a pda nb1 non è possibile per la questione del bootloader?
Grazie