CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 658 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domande de fare nel thread di supporto modding

    Chiudo

  2.  
  3. #2282
    Androidiano L'avatar di Alex.87


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex.87 Visualizza il messaggio
    Sapete se è possibile abilitare/installare l'edge zoom in qualche modo?
    Note 3
    RiQuoto, ne sapete qualcosa?

  4. #2283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsycoBoy Visualizza il messaggio
    Che moduli hai installato?
    App Settings (praticamente installato ma senza averlo mai aperto...)
    BootManager
    CrappaLinks
    CustomShare
    GravityBox (praticamente installato ma senza averlo mai aperto...)
    Greenify
    Intelli3G
    S-View Mods for Note 3
    SamsungKeyboardShortDelay
    Tinted Status Bar
    Wanam Xposed
    Xblast Tools (praticamente installato ma senza averlo mai aperto...)

  5. #2284
    Baby Droid L'avatar di PsycoBoy


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buonincontrigi Visualizza il messaggio
    App Settings (praticamente installato ma senza averlo mai aperto...)
    BootManager
    CrappaLinks
    CustomShare
    GravityBox (praticamente installato ma senza averlo mai aperto...)
    Greenify
    Intelli3G
    S-View Mods for Note 3
    SamsungKeyboardShortDelay
    Tinted Status Bar
    Wanam Xposed
    Xblast Tools (praticamente installato ma senza averlo mai aperto...)
    Prova a disabilitare Tinted status bar

  6. #2285
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, premetto che ho su l'ultima rom aggiornata con mobile Odin pro e root Towelroot e stato dispositivo ufficiale modificato con modulo Wanam. Oggi pomeriggio ho ricevuto l'avviso che è stato scaricato via ota l'aggiornamento di circa 20 mb che mi chiedeva se volessi installare; chiaramente io ho rifiutato e mi è uscito l'ulteriore avviso che posticipava l'installazione ed io ho messo un'ora.
    Poiché non ho assolutamente intenzione di installarlo pena la perdita del root Towelroot, cosa mi consigliate di fare? C'è un modo per eliminare il file e/o bloccare l'installazione?

  7. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, premetto che ho su l'ultima rom aggiornata con mobile Odin pro e root Towelroot e stato dispositivo ufficiale modificato con modulo Wanam. Oggi pomeriggio ho ricevuto l'avviso che è stato scaricato via ota l'aggiornamento di circa 20 mb che mi chiedeva se volessi installare; chiaramente io ho rifiutato e mi è uscito l'ulteriore avviso che posticipava l'installazione ed io ho messo un'ora.
    Poiché non ho assolutamente intenzione di installarlo pena la perdita del root Towelroot, cosa mi consigliate di fare? C'è un modo per eliminare il file e/o bloccare l'installazione?
    Impostazioni /gestione applicazioni e cancella i dati dell'applicazione aggiornamento software

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    robert65 (07-08-14)

  9. #2287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta, vi porgo la mia domanda:

    Dopo aver ottenuto i permessi di root, facendo rimanere i contatore knox 0x0 è possibile continuare a utilizzare la "suite Knox" con i permessi di root abilitati?
    Poiché utilizzo molto knox e mi servivano i permessi per abilitare solo la scrittura sulla SD esterna.

    In caso negativo, abilitando i permessi con Knox a 0x0 e fixando il problema della scrittura sulla SD, posso eseguire l'unroot per riutilizzare la suite come facevo in precedenza?

    ps. ho letto su sammobile che quando il contatore Knox scatta a 0x1 non si invalida la garanzia, ma la suite Knox non sarà più utilizzabile o accessibile... ma non sono riuscito a capire se è possibile riutilizzarla magari flashando un firmware pulito con odin sul terminale.

  10. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Faccio questa domanda qui sperando di trovare una soluzione. Ho effettuato il root con Towelroot e tutto è andato a buon fine. Ho installato anche i fix per la sd card e varie mod con Wanam exposed. Tutto perfetto ma avendo trovato dei link per sostituire la recovery stock con twrp, philz o clockworkmod ho fatto il download in formato zip flashabile direttamente dalla stock dopo aver copiato il file sulla memoria esterna con root Explorer. Vado in recovery tento il flash comincia ma poi mi da 3 errori che non riesco a leggere perché mi ritrovo subito sulla schermata di reboot. Con il Galaxy s2 ed s3 avevo fatto tutto facilmente avevo perfino installato una rom in file zip da custom recovery! Con il note non ci riesco. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo.

  11. #2289
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobosinclar Visualizza il messaggio
    Faccio questa domanda qui sperando di trovare una soluzione. Ho effettuato il root con Towelroot e tutto è andato a buon fine. Ho installato anche i fix per la sd card e varie mod con Wanam exposed. Tutto perfetto ma avendo trovato dei link per sostituire la recovery stock con twrp, philz o clockworkmod ho fatto il download in formato zip flashabile direttamente dalla stock dopo aver copiato il file sulla memoria esterna con root Explorer. Vado in recovery tento il flash comincia ma poi mi da 3 errori che non riesco a leggere perché mi ritrovo subito sulla schermata di reboot. Con il Galaxy s2 ed s3 avevo fatto tutto facilmente avevo perfino installato una rom in file zip da custom recovery! Con il note non ci riesco. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo.
    Per la recovery non ti so aiutare non ne ho mai usate ... Comunque spero tu sia al corrente che se installi una recovery custom knox passa a 0x1 ...

  12. #2290
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Sì lo so ma non mi interessa...faccio un pò di modi in su questo(che poi darò alla mia ragazza) in attesa del Note 4. Mi sono sempre arrangiato a fare delle modifiche partendo da zero. Infatti non sono un esperto però leggo e poi provo. L'S3 che ho ancora va che è una bomba. Completamente personalizzato con kernel e settaggi che lo fanno volare. La mia sfida ora è installare questa benedetta recovery senza usare Odin direttamente dal cellulare. E non capisco perché non va a buon fine. A questo punto ho bisogno di un aiuto di qualcuno più esperto di me.

Pagina 229 di 658 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy