Salve a tutti, scusate in nuovo topic ma spulciando a destra e a sinistra non ho trovato soluzione al mio strano problema.
Da quando ho abilitato i permessi di scrittura su sd (credo sia dovuto a questo) le foto in galleria si vedono doppie...spiego meglio:
Se tengo delle foto nella sd esempio nella root con cartella rinominata foto, in galleria vedo degli album doppi chiamati entrambi foto contenenti gli stessi file, però una cartella é indicata sulla sd e l'altra come se fosse nella memoria del telefono...se cancello un album si cancellano entrambi gli album perche in fondo sono la stessa cosa e praticamente é come se leggesse le foto con 2 percorsi diversi:
Il primo storage/extsdcard/root/foto
Il secondo mnt/extsdcard/root/foto
É sempre la stessa cartella presa da percorsi diversi ma le foto vengono lette come da diverse cartelle e mi ritrovo le foto duplicate....che faccio?
Ho disabilitato i permessi di scrittura su sd ma niente da fare.
Allego una foto per rendere l'idea io uso file expert e come si può notare compare sdcard che é la memoria del telefono e 2 extsdcard che non é altro che la microsd installata nel telefono letta però da due percorsi diversi come si può vedere. I file contenuti sono gli stessi e ogni file lo ritrovo doppio nelle applicazione specifiche come per esempio la galleria per ke foto...
Scusate ancora grazie in anticipo...

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da carlo201983
 Originariamente inviato da carlo201983