CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 658 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao avrei un problema dovuta alla recovery, io avevo sbloccato la recovery e installato una rom, solo che mi ritrovai ad non avere piu la recovery modificata e tentai a rinstallarla tramite odin solo che non mi permette più di farlo dandomi un errore di scrittura sulla Nand e non riesco a capire il perchè. Ho tentato anche a reinstallare tutto fw stock in caso si fosse corrotta qualche parte della cartella system ma senza avere successo. Sapreste aiutarmi? grazie
    Ultima modifica di tommaso25; 02-12-14 alle 12:19

  2.  
  3. #3472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    ragazzi ma esiste la miui in italiano per il note 3 n9005? pè da ieri che cerco ma non ho trovato nulla solo in inglese

  4. #3473
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #3474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Tramite Odin ho fatto il root al mio note 3 con CF root,è andato tutto bene ed è comparsa l'icona Super SU. Il problema è che sono andato ad istallare la recovery modificata ma sempre con lo stesso procedimento non riesco ad avere la recovery ClockWorkMod e quindi a flashare una rom!! Dovevo fare prima la recovery e dopo il root?? Vi prego aiutatemi e scusate la mia ignoranza...
    Ultima modifica di geng1; 02-12-14 alle 16:31

  6. #3475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma esiste la miui in italiano per il note 3 n9005? pè da ieri che cerco ma non ho trovato nulla solo in inglese

  7. #3476
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Niccio Visualizza il messaggio
    ragazzi ma esiste la miui in italiano per il note 3 n9005? pè da ieri che cerco ma non ho trovato nulla solo in inglese
    [ROM][AROMA][N9005][27/Sep][Tweaked Multilan… | Samsung Galaxy Note 3 | XDA Forums

  8. #3477
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa potresti darmi una mano? Ho fatto il root tramite Odin,sempre con Odin sono andato a flashare la ClockWorkMod,il procedimento va a buon fine ma quando ravvio in la recovery è quella stock...

  9. #3478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema con la recovery, ero riuscito a installarla e a mettermi una rom, solo che quando sono andato a cambiare rom mi ritrovo con la recovery stock, allora decido di reinstallarla con odin solo che mi ritrovo con un errore sul NAND al momento dell'installazione. Sapreste aiutarmi? Grazie

  10. #3479
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geng1 Visualizza il messaggio
    Scusa potresti darmi una mano? Ho fatto il root tramite Odin,sempre con Odin sono andato a flashare la ClockWorkMod,il procedimento va a buon fine ma quando ravvio in la recovery è quella stock...
    In altra sezione hanno risolto così:


    su Odin togli la spunta su auto-reboot, clicca start e quando la barra sarà completata e su Odin c'è scritto "pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in recovery senza passare per la rom stock. Così avrai LA CWM. mi raccomando, quando farai reboot system now la recovery ti dira: disable recovery flash? Tu seleziona yes ed avrai sempre la CWM
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    geng1 (05-12-14)

  12. #3480
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Era da un po che usavo l'apk di Watchon dell'S5, visto che con questa riusciva a farmi andare SKY.
    Ma adesso mi chiede di aggiornare ed ovviamente non lo fa perché non riconosce il dispositivo, poco male mi dico,
    il problema è che se non aggiorno l'app si chiude.
    Come posso fare per impedire che mi chieda di aggiornare e continuare la vecchia APP?

    C'era un'altra soluzione consigliata da forum esterni, quella di scaricare Watchon Plus per Note3, il problema è
    che in italia non lo hanno rilasciato... quindi...

    Fabio

Pagina 348 di 658 primaprima ... 248298338346347348349350358398448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy