CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 658 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi intrometto ma il widget cui ti riferisci mi pare che ci sia.
    Questo permette sia di prendere appunti velocemente che visualizzare tutti i memo rapidi.
    Scusate l'off topic
    Scusa, mi spieghi come fai a scorrere i vari memo-rapido che hai scritto e memorizzato? Ho anch'io utilizzato il widget che hai mostrato ma per vedere i memo devi tappare su e ti mostra l'elenco mentre quello di Kitkat puoi fare lo scroll e vederle l'una di seguito all'altra. Come ho scritto, io per lavoro lo utilizzo moltissimo e perdere questo widget per me sarebbe una sorta di "dramma"!!!
    Ultima modifica di marvit; 06-03-15 alle 23:18

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un Note 3 (brand h3g), visto che "è per la mamma" volevo installare un firmware originale. Volevo chiedervi quale secondo voi di tutti i firmware usciti fino ad ora fosse il più affidabile! Tenete conto che vorrei comunque sbrandizzarlo...avete qualche consiglio? La versione firmware attuale è la 4.3 (il primo firmware uscito di H3g). Grazie a tutti!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un Note 3 (brand h3g), visto che "è per la mamma" volevo installare un firmware originale. Volevo chiedervi quale secondo voi di tutti i firmware usciti fino ad ora fosse il più affidabile! Tenete conto che vorrei comunque sbrandizzarlo...avete qualche consiglio? La versione firmware attuale è la 4.3 (il primo firmware uscito di H3g). Grazie a tutti!!!

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ti do un consiglio personale:
    Se aggiorni con la 4.4.2 tramite odin, ti ritrovi il bootloaer bloccato e non potrai fare downgrade alla 4.3
    Dato che hai la 4.3 io la lascerei!!
    Hai molti meno problemi rispetto alla 4.4.2.
    Io metterei questo (che è no brand) e al diavolo kit kat e Lollipop!!:
    Download firmware: N9005XXUDMK2_N9005ITVDMK2_ITV - SamMobile
    Poi senti gli altri utenti cosa ti dicono....

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

malu88 (08-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio personale:
    Se aggiorni con la 4.4.2 tramite odin, ti ritrovi il bootloaer bloccato e non potrai fare downgrade alla 4.3
    Dato che hai la 4.3 io la lascerei!!
    Hai molti meno problemi rispetto alla 4.4.2.
    Io metterei questo (che è no brand) e al diavolo kit kat e Lollipop!!:
    Download firmware: N9005XXUDMK2_N9005ITVDMK2_ITV - SamMobile
    Poi senti gli altri utenti cosa ti dicono....
    Grazie Kentuchy!!!
    sisi voglio sentire un po il parere generale, anche se leggendo in giro per il forum ho letto appunto che questa versione ha il bootloader sbloccato!!!
    era solo per sapere se ci sono particolari miglioramenti con le versioni uscite dopo la 4.3, in quel caso avrei il bootloader bloccato ma il vantaggio magari di qualche miglioramento in più!!!

tu che versione hai e come ti stai trovando? qual'è la migliore delle versioni che hai provato tu?
    Grazie mille!!!

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Non so se ci sta nella 4.3 ma nella 4.4 ci sta il problema del blocco dei core del processore che li lascia in funzione anche quando non servono e si ha un consumo eccessivo.

Il mio consiglio é aspettare e semmai passare direttamente a Lollipop
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nikka93 per il post:

malu88 (10-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvit Visualizza il messaggio
    Scusa, mi spieghi come fai a scorrere i vari memo-rapido che hai scritto e memorizzato? Ho anch'io utilizzato il widget che hai mostrato ma per vedere i memo devi tappare su e ti mostra l'elenco mentre quello di Kitkat puoi fare lo scroll e vederle l'una di seguito all'altra. Come ho scritto, io per lavoro lo utilizzo moltissimo e perdere questo widget per me sarebbe una sorta di "dramma"!!!
    Sorry non avevo capito che volessi scorrere "live" sul widget, ma alla fine si tratta di un tap e ti fa vedere tutti i memo. Io lo utilizzo per prendere appunti veloci come pesi molecolari, numero di moli ecc. all'università in laboratorio e per condividerli rapidamente utilizzo proprio questo widget

Androidiano L'avatar di Thew95

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusate, interesserebbe anche a me il widget di "S Note".. sapete dirmi come fare per averlo?
    Yes, I'm SuperUser!

Senior Droid L'avatar di Kentuchy

Smartphone
    Samsung A30S

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    Grazie Kentuchy!!!
    sisi voglio sentire un po il parere generale, anche se leggendo in giro per il forum ho letto appunto che questa versione ha il bootloader sbloccato!!!
    era solo per sapere se ci sono particolari miglioramenti con le versioni uscite dopo la 4.3, in quel caso avrei il bootloader bloccato ma il vantaggio magari di qualche miglioramento in più!!!

tu che versione hai e come ti stai trovando? qual'è la migliore delle versioni che hai provato tu?
    Grazie mille!!!
    Il mio telefono quando l'ho acquistato, aveva la 4.4.2 e non ho potuto fare il downgrade.
    Sono fortunato perché non mi da problemi di drain battery di perdita di segnale, di scarso segnale....altrimenti potevo dire ,come ho letto in molti forum, di aver buttato via i soldi.
    Credimi, ho letto di gente veramente disperata e imbufalita, perché il telefono va malissimo.
    Ti dico di più.....se adesso non va male, lascialo così come è, e disabilita gli aggiornamenti di sistema!!
    Meglio funzionante come deve essere, che aggiornato e menomato....

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kentuchy per il post:

malu88 (10-03-15)

Baby Droid L'avatar di PsycoBoy

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Niente da fare, sono tornato a kitkat e il problema persiste. La batteria rimane sempre al 100% poi di colpo si spegne, in più si accende solo con il carica attaccato senza non da segni di vita. Ho provato con un" altra batteria e non cambia niente... se conoscete qualche rimedio miracoloso se no in mattinata lo porto in assistenza... di nuovo

Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Hai provato a cambiare il cavetto?è un'anomalia, dovrebbero sostituire il telefono

Pagina 411 di 658 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio