CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 428 di 658 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,271 a 4,280 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4271
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pathafinder86 Visualizza il messaggio
    ma i brand ei no brand hanno la stessa arte modem ? questa domanda mi sorge perche prima ero kk h3g operatore tim .. che a casa mia prende male . ma cmq ogni tanto prendeva il segnale .. ora che sono passato a lollipop no brand ita .. sono molto spesso senza campo( ovviamente solo 2g con blocco su rete tim) ho letto qualcosa sul note 2 in cui la parte modem h3g aveva una resa migliore , voi sapete nulla ? grazie per le eventuali risposte
    Modem diversi personalizzati per ogni operatore...

    Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    ...Sto lolli a me non va.... in tre giorni sono 6 volte che rifaccio da zero il telefono. il problema è che il bluetooth poco dopo aver rifatto il telefono, parte a manetta. in mezza giornata azzera la batteria del telefono, e in qualche ora il gear muore. impressionante! aggiornato il note3 via ota la prima volta, poi rifatto via odin ma niente. pensavo fosse un app del gear ma invece no.... VOLGIO TORNARE a KK! ennesima richiesta lo so ma non trovo indicazioni chiare se sia possibile via odin al classico modo indolore....

    Grazie
    Per ora (non sappiamo coi prossimi firmware lollipop) è possibile tornare all'ultimo Fw KitKat tramite odin senza problemi di sorta...

    Quote Originariamente inviato da reddev94 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, scusate se magari è una domanda gia stata fatta, ma non seguo piu il mondo del modding da tipo 3 mesi....cmq io ho il note 3 con rootato con la rom X-note ( con kitkat ), siccome ho visto che è uscito il firmware ufficiale ITV di lollipop, pensavo di scaricare appunto il firmware da sammobile, flasharlo con odin e dovrei cosi riportare il telefono alle condizioni originali ( o sbaglio ?? )....se è giusto quello che ho detto, volevo poi sapere come rootare ed installare una recovery sul firmware lollipop originale, per poi magari mettere una rom basata appunto sul 5.0, grazie
    Se non ti interessa la garanzia puoi fare wipe - flash da odin itv lollipop - wipe - flash recovery e cf-root via odin


    Quote Originariamente inviato da pathafinder86 Visualizza il messaggio
    ho fatto wipe flhash tutto apposto ora pero mi è rimasto il cell all'accensione con scritta samsung che devo fare ?ho fatto nuovamente wipe ma nulla .. sara un problema di pit? ho risolto il cel si è avviato ma ora mi spunta rielaborazione non eseguita quando tento di aggiornare il cell tramite ota
    Domanda stupida...eri connesso quando hai fatto la registrazione del dispositivo?
    Ultima modifica di 8thphloor; 23-03-15 alle 14:41

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2.  
  3. #4272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Per ora (non sappiamo coi prossimi firmware lollipop) è possibile tornare all'ultimo Fw KitKat tramite odin senza problemi di sorta...
    Ok, grazie, perdona l'ulteriore domanda.... immagino che quindi chi ha avuto problemi con il boot loader è chi ha aggiornato a LL nelle versioni non ufficiali? quello ricevuto via ota o fatto via odin scaricando il file originale samsung non dovrebbe avere quindi il problema.
    E' questo il motivo delle imprecisioni che leggo qua e la di chi riesce e chi invece intoppa il telefono....

  4. #4273
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemini31 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, perdona l'ulteriore domanda.... immagino che quindi chi ha avuto problemi con il boot loader è chi ha aggiornato a LL nelle versioni non ufficiali? quello ricevuto via ota o fatto via odin scaricando il file originale samsung non dovrebbe avere quindi il problema.
    E' questo il motivo delle imprecisioni che leggo qua e la di chi riesce e chi invece intoppa il telefono....
    Non so bene a quali casi specifici ti riferisci...andrebbero valutati singolarmente. Ciò che so, e che trova conferma nelle FAQ di questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6631747, è che al momento è possibile il downgrade

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #4274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=8thphloor;6710088]Modem diversi personalizzati per ogni operatore...]


    io ho rete tim ..ho notato che con fw h3g avevo un miglior segnale rispetto al no brand
    pensi che istallando il fw tim sia migliore come ricezione ?

    cmq ho risolto non avevo istallato ultimo fir.. ma il penultimo
    ho flashato con odin ed ora tutto apposto ..
    Ultima modifica di pathafinder86; 23-03-15 alle 16:20

  6. #4275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo sbloccato circa un anno fà la versione 4.4.2 ad un mio amico. In pratica solo il root. Siccome è uscito l'aggiornamento a Lollipop e non gli interessa piu il root, voleva aggiornare, ma quando va a fare la procedura gli compare un avviso che non puo' aggiornare il software perchè risulta modificato.
    E' possibile una cosa del genere? Io sapevo che si poteva comunque aggiornare tranquillamente, sovrascrivendo il nuovo bootloader che ovviamente sarebbe stato bloccato...
    Non mi dite che devo riflasharli la versione lollipop direttamente da Odin?

  7. #4276
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Salve, avevo sbloccato circa un anno fà la versione 4.4.2 ad un mio amico. In pratica solo il root. Siccome è uscito l'aggiornamento a Lollipop e non gli interessa piu il root, voleva aggiornare, ma quando va a fare la procedura gli compare un avviso che non puo' aggiornare il software perchè risulta modificato.
    E' possibile una cosa del genere? Io sapevo che si poteva comunque aggiornare tranquillamente, sovrascrivendo il nuovo bootloader che ovviamente sarebbe stato bloccato...
    Non mi dite che devo riflasharli la versione lollipop direttamente da Odin?
    Si purtroppo, sono però domande da fare nel thread sos in rilievo,quindi il thread verrà chiuso.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #4277
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordz Visualizza il messaggio
    Salve, avevo sbloccato circa un anno fà la versione 4.4.2 ad un mio amico. In pratica solo il root. Siccome è uscito l'aggiornamento a Lollipop e non gli interessa piu il root, voleva aggiornare, ma quando va a fare la procedura gli compare un avviso che non puo' aggiornare il software perchè risulta modificato.
    E' possibile una cosa del genere? Io sapevo che si poteva comunque aggiornare tranquillamente, sovrascrivendo il nuovo bootloader che ovviamente sarebbe stato bloccato...
    Non mi dite che devo riflasharli la versione lollipop direttamente da Odin?
    Unisco al thread di competenza...

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  9. #4278
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirvana76 Visualizza il messaggio
    ma come si fa il root? è vero che una volta rootato non puoi piu rimetterlo in garanzia?

    se fai il root tramite CF-Auto-Root sii perdi la garanzia..ma ci sono delle guide su come aggiornare senza perdere la garanzia
    https://www.androidiani.com/forum/mo...0x0-note3.html
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  10. #4279
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Ho capito...invece potrei restorare ora, che ho kit kat with root, tutto quello che ho backuppato con titanium e poi aggiornare a lollipop con Odin? A quel punto non avrò più il root giusto? Ma vabbe a me interessava solo per titanium
    C'è qualcuno che mi può dare una mano?

  11. #4280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono deciso a fare il root per delle app che usavo e voglio riavere, una domanda, ho letto su internet che a volte subito dopo il root scompare la cartella imei, ci sono grosse % che mi possa succedere ?

Pagina 428 di 658 primaprima ... 328378418426427428429430438478528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy