CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 507 di 658 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rikydj87 Visualizza il messaggio
    Eventuali risposte no, visto che si chiama SUPPORTO MODDING, poi che ci siano thread più specifici ok ma invece di perdere tempo e mandare tutto in ot, se rispondevi non era meglio?
    ..eventuali nel senso che non è detto che tutte le richieste ricevano risposte..questo è un forum di appassionati e non un centro assistenza, non dimentichiamolo...

il mio dovere primario come mod è quello di organizzare e tenere ordinata e fruibile la sezione, indirizzando come detto gli utenti verso quello che mi sembra il canale migliore per ottenere una risposta.

io quella rom non l'ho mai montata e non potrei darti una risposta diretta. per questo ti ho consigliato il posto migliore in cui ottenerne una..

..direi che è il caso di chiuderla qui
    Ultima modifica di 8thphloor; 11-07-15 alle 19:38

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

gtaaa (15-07-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Sono già modificati. Non devi far altro che flashare .zip dalla recovery, devi montare una ROM deodexed, tutto qui. Secondo post spiega come deodexare la ROM, se vuoi la ROM stock devi trovare una flashabile dalla recovery, la cerchi in rete, sempre se ce, o devi usare una cucina per creare una flashabile. Dopo questi passaggi devi usare uno dei due tool suggeriti dal arter97 per deodexare la ROM, se non sai come si fa poi sempre scaricare una ROM deodexed e flasharla dopo di che flasha xposed.
    si ma vogio una rom stock deodexed
    ne ho provate tante ma n on mi vano giu

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PEP123456 Visualizza il messaggio
    si ma vogio una rom stock deodexed
    ne ho provate tante ma n on mi vano giu
    Puoi usare una cucina per per creare una ROM stock deodexed, aggiungi busybox, root e fai zipaling tutto resto lascia stock.

Baby Droid L'avatar di gtaaa

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

Domanda semplice e concisa: Ho i permessi di root con lollipop 5.0 e non ho installato rom o modificato altro( modem, overclock etc). Se uscisse un aggiornamento di Lollipo, per esempio 5.1 , posso eseguirlo tranquillamente dal telefonino OTA, devo necessariamente eseguire l aggiornamento da Kies 3 o non posso farlo a meno di non tornare a KK e rifare tutto da capo il root ?

Grazie
    Gianluca
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se hai tutto originale e solo il root attivo dovresti poter fare l'aggiornamento senza problemi ma credo proprio che non uscirà un nuovo aggiornamento per il note 3

8. Il seguente Utente ha ringraziato fulgore87 per il post:

gtaaa (15-07-15)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gtaaa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.

Domanda semplice e concisa: Ho i permessi di root con lollipop 5.0 e non ho installato rom o modificato altro( modem, overclock etc). Se uscisse un aggiornamento di Lollipo, per esempio 5.1 , posso eseguirlo tranquillamente dal telefonino OTA, devo necessariamente eseguire l aggiornamento da Kies 3 o non posso farlo a meno di non tornare a KK e rifare tutto da capo il root ?

Grazie
    Gianluca
    Non potrai farlo in OTA.
    Con il Root non si può.

Quando ci sarà....
    ...se ci sarà...

...si vedrà come fare.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

gtaaa (15-07-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio note3 a Lollipop...al di là dei gusti, tutti questi sfondi bianchi mi danno veramente fastidio quando utilizzo il cell al buio, oltre ad un maggior consumo di batteria. C'è un modo per rimettere lo sfondo nero, almeno su sms e rubrica?

Androidiano L'avatar di commodore54

Smartphone
    P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Note3 preso usato. Dopo mille wipe va discretamente. Unico grosso problema il collegamento blutooth con il vivavoce/mp3 della macchina, un Parrot MKi9200 (OT: consigliatissimo per chi non ha un lettore Mp3 in macchina e/o un vivavoce decente)
    Prima col Note2 e KitKat tutto a gonfie vele. Adesso con il Note3 e Lollipop si connette e disconnette quando pare a lui, sembra connesso, faccio partire una chiamata ma pur sentendo i toni di composizione il telefono ha lo schermo bloccato e non ha mai neppure sognato di chiamare qualcuno. Dulcis in fundo a volte il display del Parrot scrive NESSUN SEGNALE quando invece sono in città sotto ottima copertura. Sblocco lo schermo e il segnale magicamente riappare.
    Insomma quella che prima era una esperienza da consigliare (chiamate vocali, audio magnifico dalle casse dell'auto, semplicità di uso fantastica, mani sempre libere ecc ecc) ora si è trasformata in un incubo.
    Per cortesia potreste consigliarmi cosa fare? C'è qualche trucco o resta solo il downgrade a KitKat???
    Grazie infinite e buona giornata!!!!!

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Per i problemi al Bluetooth flasha l'ultimo firmware per i paesi Nord europei NEE che risolve ogni problema

14. Il seguente Utente ha ringraziato klub per il post:

commodore54 (15-07-15)

Baby Droid L'avatar di gtaaa

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

[/QUOTE]

Non potrai farlo in OTA.
    Con il Root non si può.

[/QUOTE]

OTA ( On The Air) quindi non posso farlo dal telefonino. ma se lo connetto a Kies? perderei i permessi, giusto?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Using Tapatalk

Pagina 507 di 658 primaprima ... 7407457497505506507508509517557607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio