CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 579 di 658 primaprima ... 79479529569577578579580581589629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,781 a 5,790 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto provo a scaricare un firmware no brand, magari è per quello, grazie mille comunque per la disponibilità.

  2.  
  3. #5782
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidNote3 Visualizza il messaggio
    intanto provo a scaricare un firmware no brand, magari è per quello, grazie mille comunque per la disponibilità.
    Si...
    ...flasha un firmware Stock.
    Wipe prima e dopo il flash
    (prima un backup!!!)

    Così sei bello pulito....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #5783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo so ma adesso non posso andare in recovery, sono costretto ad utilizzare solo odin...

  5. #5784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    154
    Smartphone
    oneplus 5t

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Reinstalli la recovery twrp o cwm con Odin (se funziona) fai wipe completo come consigliato sopra e provi il flash tramite Odin della stock no brand.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    OnePlus 5T - 8/128GB
    ROM = OxygenOS Open Beta 13
    Kernel = blu_spark r126

    Samsung Galaxy S4 - 16GB
    ROM = LineageOS 14.1
    Kernel = 113-SideCore-LineageOS-SGS4-v3.0

    Samsung Galaxy Note10.1 (P605)
    ROM = LineageOS 14.1 (Non Ufficiale)

  6. #5785
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidNote3 Visualizza il messaggio
    lo so ma adesso non posso andare in recovery, sono costretto ad utilizzare solo odin...
    Flash del firmware stock...poi da Recovery stock fai Wipe data e cache (che sono sufficienti...)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #5786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, potremmo dire che sono sulla sezione sbagliata... comunque mo hanno portato un note 3 apparentemente normalissimo, solo che e' una versione venduta solo in cina (SM-N9008V), con conseguente rom solo cinese e inglese... per questo mi ritrovo qui, sto cercando di adattare una rom del 9005 che ha stessa cpu, stessa camera, ed e' ugualmente lte, al mio cinesissimo note 3 cinese (ma samsung). Per questo vorrei chiedervi se qualcuno di voi, possessore del note 3 italiano fosse in grado di mandarmi un nandroid della rom stock lollipop, non so veramente dove trovarlo se non da qualcuno di voi. Grazie in anticipo e buon modding!

  8. #5787
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KerryFagnex Visualizza il messaggio
    Buonasera, potremmo dire che sono sulla sezione sbagliata... comunque mo hanno portato un note 3 apparentemente normalissimo, solo che e' una versione venduta solo in cina (SM-N9008V), con conseguente rom solo cinese e inglese... per questo mi ritrovo qui, sto cercando di adattare una rom del 9005 che ha stessa cpu, stessa camera, ed e' ugualmente lte, al mio cinesissimo note 3 cinese (ma samsung). Per questo vorrei chiedervi se qualcuno di voi, possessore del note 3 italiano fosse in grado di mandarmi un nandroid della rom stock lollipop, non so veramente dove trovarlo se non da qualcuno di voi. Grazie in anticipo e buon modding!
    Io jon posso insegnare nulla a nessuno, ma risolvere con un nandroid di un altro cellulare .., credo che poi avresti problemi al telefono.. , qualcosa poi non funzionerebbe, se si installa correttamente.. (Io ho provato, con due note identici e con 4.1.2 jb speedwizz.. ma non funzionavano il wi fi e il gps.. ma il resto andava,tutto..) ma ho sentito che potresti fare anche peggio.. io penso che dovrai installare il tutto con Odin (da pc) vedrai che qualcuno (io ho solo tapatalk e riesco a trovarci poco.. ) ti posta il tred giusto dove trovare la rom e le istruzioni che ti servono.. (Io ti ho solo risposto piú che altro per sconsigliati il nandroid di un cellulare su di un altro cellulare..) Comunque se intanto digiti da browser pc in Androidiani la rom che ti serve , dovresti trovarla (forse entrando prima in Samsung ,poi in note 3 , poi in rom x.o.o ) Se no aspetta..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #5788
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KerryFagnex Visualizza il messaggio
    Buonasera, potremmo dire che sono sulla sezione sbagliata... comunque mo hanno portato un note 3 apparentemente normalissimo, solo che e' una versione venduta solo in cina (SM-N9008V), con conseguente rom solo cinese e inglese... per questo mi ritrovo qui, sto cercando di adattare una rom del 9005 che ha stessa cpu, stessa camera, ed e' ugualmente lte, al mio cinesissimo note 3 cinese (ma samsung). Per questo vorrei chiedervi se qualcuno di voi, possessore del note 3 italiano fosse in grado di mandarmi un nandroid della rom stock lollipop, non so veramente dove trovarlo se non da qualcuno di voi. Grazie in anticipo e buon modding!
    Il tuo è "altro terminale"....
    .....l'idea che hai non è fattibile.
    Il telefono non andrebbe.

    Per ulteriori INFO del tuo terminale usa la sezione ALTRI NOTE

    Per eventuali Rom.... di DEVONO utilizzare quartier per il proprio terminale

    Grazie

    Edit

    Ecco il thread per te...


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435496
    Ultima modifica di Varioflex; 26-04-16 alle 07:29
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    gion65 (26-04-16)

  11. #5789
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Premetto di avere un Note 3 con l'ultima ITV Lollipop, con root e Knox a 0x0.
    Volevo chiedere se qualcuno conosce un modo per cercare di risolvere un problema che ho. Cioè il mio tasto Home non sempre prende l'imput. A volte necessita di una seconda pressione. Non è certamente un problema hardware, perché mi si ripresenta ogni qual volta metto una ITV.
    Per capirci, quando avevo aggiornato a Lollipop con la ITV avevo il problema, poi avevo messo la NEE ed era scomparso completamente, all'uscita dell'ultima ITV l'ho installata (pulita) e si è subito ripresentato il difetto.
    Tra l'altro in precedenza lo faceva solo in risveglio, con questa anche a schermo acceso.
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  12. #5790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi mi sono espresso male... il backup della rom mi servirebbe per estrarre singole app da portare sulla rom del mio note 3 (so che un nandroid cosi' non potrei metterlo) come avevo anche gia' visto quel thread che non ha avuto soluzione per quanto riguarda la lingua.

Pagina 579 di 658 primaprima ... 79479529569577578579580581589629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy