CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 658 primaprima ... 155555605645653654655656657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 6579
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti, Dubbi e Consigli per il Galaxy Note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa non so se devo aprire una nuova discussione perciò chiedo quì !!! per rebrandizzare a rom h3g italia, mi occorre il file PIT ??? il mio note 3 è n9005 con 32 gb !! ho gia provato a scaricare la rom 3 me è unico file, se inserisco il file PIT, alla fine del processo mi da FAIL !!! cosa sbaglio ??? oppure qualcuno può essere così gentile da estrarre il PIT dal suo n9005 ovviamente brand 3 ed allegarlo ???

  2.  
  3. #6542
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciprovo10 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa non so se devo aprire una nuova discussione perciò chiedo quì !!! per rebrandizzare a rom h3g italia, mi occorre il file PIT ??? il mio note 3 è n9005 con 32 gb !! ho gia provato a scaricare la rom 3 me è unico file, se inserisco il file PIT, alla fine del processo mi da FAIL !!! cosa sbaglio ??? oppure qualcuno può essere così gentile da estrarre il PIT dal suo n9005 ovviamente brand 3 ed allegarlo ???
    Inoltro il tuo messaggio. Personalmente non ho mai avuto la necessità di fare un rebrand, se è lecito, come mai lo fai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #6543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho alcuna voglia di fare il rebrand, ho cambiato il touch screen perchè èra rotto, solo che adesso funziona solo con la spen, con le dita non va !!! in rete ho trovato un comando che serve a ricalibrare il touch, precisamente *#2663#, pero' ogni volta che lo lancio mi da errore dicendo che il programma devicekeystring è stato arrestato, le ho provate tutte !!! ho reistallato rom completa con file pit e gli altri 4 file, ma niente, se provo a rebrand dalla situazione attuale odin non completa la procedura e mi restituisce fail !!! quindi vorrei provare con un file PIT estratto da rom brand 3 !!! ma non riesco a trovare niente in rete !!!

  5. #6544
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciprovo10 Visualizza il messaggio
    Non ho alcuna voglia di fare il rebrand, ho cambiato il touch screen perchè èra rotto, solo che adesso funziona solo con la spen, con le dita non va !!! in rete ho trovato un comando che serve a ricalibrare il touch, precisamente *#2663#, pero' ogni volta che lo lancio mi da errore dicendo che il programma devicekeystring è stato arrestato, le ho provate tutte !!! ho reistallato rom completa con file pit e gli altri 4 file, ma niente, se provo a rebrand dalla situazione attuale odin non completa la procedura e mi restituisce fail !!! quindi vorrei provare con un file PIT estratto da rom brand 3 !!! ma non riesco a trovare niente in rete !!!
    Non c'entra niente il brand di origine con un problema al touch. Piuttosto prova a reinstallare il firmware completo italiano che trovi su sammobile, e poi a flash completato fai un wipe data /factory reset dalla recovery stock

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #6545
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie a te per aver riportato un feedback così dettagliato.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Allora per la batteria ne sono venuto a capo era nuova e prima col fw vecchio non avevo ancora usato NFC
    NFC sta nella batteria quindi deve essere originale (vorrei sapere il genio che ha avuto questa idea)

    Riporto pezzo di guida da xda
    If you think your NFC doen't work check first you have a battery with nfc: fakes and most compatibles one don't have them - it may even happen that newer port don't include support for some NFC formats


    Se qualcuno ha risolto con scritta operatore/assenza segnale e o inserire sim

    A voi lo da con v7? Nella prima installazione mi era comparsa solo iliad ma non assenza segnale (in casa prende poco) nella schermata blocco che però adesso dopo diversi diverse installazioni è sparita



    Per il resto non sembra nemmeno pesante, il backup a differenza della 5.6 mi pare lo fa tt i gg in automatico


    Grazie

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

  7. #6546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non c'entra niente il brand di origine con un problema al touch. Piuttosto prova a reinstallare il firmware completo italiano che trovi su sammobile, e poi a flash completato fai un wipe data /factory reset dalla recovery stock

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Già provato e riprovato, sono riuscito anche a fare il rebrand con il file pit da sammobile, ma niente da fare !!! sempre la stessa cosa "ll programma devicekeystring è stato arrestato" !!! a quale firmware completo di riferisci ???, nelle varie prove che ho fatto, ho notato che quando ho usato un firmware ITV completo cioè i 4 file + file pit prelevato da una guida da xda, il touchscreen anche se funzionava solo con la Spen e non con le dita erà più reattivo !!!

    ogni volta che provo *#2663# mi restituisce sempre "ll programma devicekeystring è stato arrestato" !!!
    Ultima modifica di ciprovo10; 27-11-18 alle 16:51

  8. #6547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sapete dire come posso fare il downgrade da Lollipop a KitKat?
    In pratica con il passaggio da KitKat a Lollipop si è perso lo sfondo nero del menù diventando bianco.
    Mi serve lo sfondo nero e l'unico modo mi è sembrato di capire che è fare il downgrade.

  9. #6548
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sapete dire come posso fare il downgrade da Lollipop a KitKat?
    In pratica con il passaggio da KitKat a Lollipop si è perso lo sfondo nero del menù diventando bianco.
    Mi serve lo sfondo nero e l'unico modo mi è sembrato di capire che è fare il downgrade.
    Unisco a Thread Supporto Modding...

    Procecura:

    Reset
    Flash con Odin
    Reset

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (24-12-18),jeremj (24-12-18),Ma551m0 (24-12-18)

  11. #6549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    709
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    La procedura che hai descritto è quello che mi serve per tornare con Kitkat?
    Scusa non sono molto afferrato.

  12. #6550
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Grazie.
    La procedura che hai descritto è quello che mi serve per tornare con Kitkat?
    Scusa non sono molto afferrato.
    Si......

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 655 di 658 primaprima ... 155555605645653654655656657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy