Nelle impostazioni wifi dovrebbe esserci una funzione su connessione automatica o cosa del genere, devi disattivarla
Fatto. Cambiato nulla.
Hai cancellato i dati del Syscope e poi disabilitato/riabilitato lo stato su wanam e riavviato il dispositivo?
Hai per caso installato app come root explorer o sixaxis controller? In caso prova a disinstallare prima quelle.
Ti sto dicendo esattamente quello che ho fatto io..
Ah e ho anche nascosto l'icona di superSU dal launcher tramite l'apposita opzione in supersu nelle impostazioni. Ma questo penso conti relativamente.
Magari dico una fesseria, prova a fare un ripristino dati di fabbrica, non si sā mai.
Se il problema persiste prova con altri modem linee wifi.
Se il problema persiste ancora, credo devi ricorrere all'assistenza.
Ho sentito molti che hanno questi problemi, per fortuna con il mio, sembra andare tutto bene, tienici aggiornati![]()
Originariamente inviato da mouse100
Non funza......... non ho nascsto l'icona di supersu (non so poi come entrarci di nuovo per modificare le impostazioni) per il resto ho seguito le tue istruzioni
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per tornare alle impostazioni di superSU dal tastierino telefonico digita *#1234#
Come dice Luchino hai aggiornato all'ultima versione di wanam? Io mi ricordo di aver anche cliccato su installa/aggiorna su exposed framework. Prima in caso clicca su aggiorna, poi ti fa riavviare e poi Falsifica sistema su wanam e riavvia ancora.
Ovviamente verifica che il wanam framework sia abilitato tra i moduli di exposed framework.
Il tuo telefono č no brand?
Ultima modifica di mouse100; 22-10-13 alle 07:32
Originariamente inviato da mouse100
Allora.... il Cel č no Brand. ... ho il wanam 2.2.0... ho eliminato l'icona di super su...
Niente. Ciccia. Non c'č verso... ho controllato di non avere prog. Tipo root Explorer etc..
Forse qualcosa interferisce ma non capisco cosa...
Cdb!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App