Visualizzazione stampabile
-
Già. Appena letto pure io. Continuavo a sperare che arrivasse il giorno in cui potevo mettere il root, invece ora si è allontanato. Tristezza!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Da quanto ho letto, Samsung ha patchato la "falla" che permetteva il root con questo metodo, quindi chi, come me, è su mj7 stock può mettersi l'anima in pace finché non esce qualcos'altro.....:mad:
che peccato .. a me interessa solo per il service mode :D stop non volevo fare niente di "mod" o altro :( che poi è una cosa obbligata perchè da me non va sempre in lte in automatico -.-
-
Premetto che mi sto leggendo questa e l'altra guida (Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]), ma vorrei capire quale delle 2 è più recente e conviene seguire.
PS: sto partendo da H3G ed MI7
grazie!
-
Questo thread è la continuazione dell'altro e al primo post trovi tutte le risposte :)
-
Quote:
crismao
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe passarmi questo firmware PDA: N9005XXUBMI7 CSC: N9005OXXBMI4 MODEM: N9005XXUBMI6?
edit: in alternativa posso flashare un firmware italiano con bootloader sbloccato e applicare la procedura?
Posso passartelo io, ma siccome è un multiregion devi prima verificare con kies (facendogli vedere il telefono e SOLO PROPORRE l'aggiornamento, leggi la sigla tra parentesi, la mia è PHE) di che nazionalità è il tuo note. Se è spagnolo mi contatti e te lo passo.
Più che altro, è vero che si può AGGIORNARE flashando da MOBILE ODIN PRO l'ultimo firmware? L'ho letto da qualche parte ma non so dove :(
Mi pare che la ragione fosse la seguente: Odin non flasha il bootloader ma soltanto tutto il resto (recovery, sistema ecc...)
Se così è, come si trova l'ultimo firmware? Io ho un OXXBMI4 (PHE)
Grazie :)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfablos
Posso passartelo io, ma siccome è un multiregion devi prima verificare con kies (facendogli vedere il telefono e SOLO PROPORRE l'aggiornamento, leggi la sigla tra parentesi, la mia è PHE) di che nazionalità è il tuo note. Se è spagnolo mi contatti e te lo passo.
Più che altro, è vero che si può AGGIORNARE flashando da MOBILE ODIN PRO l'ultimo firmware? L'ho letto da qualche parte ma non so dove :(
Mi pare che la ragione fosse la seguente: Odin non flasha il bootloader ma soltanto tutto il resto (recovery, sistema ecc...)
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Grazie, appena lo collego a kies ti faccio sapere ;)
E' vero che si può aggiornare flashando con mobile odin pro...i fw disponibili li puoi scaricare da qui: Firmware archive | Samsung Updates
-
Quote:
crismao
Quote:
Originariamente inviato da Alfablos
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Grazie, appena lo collego a kies ti faccio sapere ;)
E' vero che si può aggiornare flashando con mobile odin pro...i fw disponibili li puoi scaricare da qui:
Firmware archive | Samsung Updates
Grazie! Ma come mai c'è solo l'ultimo (MJ7) mentre non più quello di prima, il mio (MI7)? Devono fare economia di spazio? E poi c'è un sito in cui è scritto l'albero degli aggiornamenti? Da MI7 si è passati direttamente a MJ7?
:)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiuto....
voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
Questa mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
Come faccio?
Aiutatemi please......non ce la faccio più con ola stock :'(!
-
Quote:
marcoone
Ciao ragazzi!
voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
Questa mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
Come faccio?
Se vuoi mettere altre ROM triggeri knox a meno di usare kn0x0ut (ma devono essere ROM senza l'installer Aroma). E comunqie è vero: i firmware meno recenti sono difficili da reperire, hai provato su samsung-updates? Il mio l'ho trovato lì e non su sammobile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
marcoone
Ciao ragazzi!
Come faccio?
Sbrandizza ed usa il fw MI1 o MJ1 ITV....