Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciosamsung
In poche parole non posso fare niente, giusto?
Al momento noi che siamo su mj7 non possiamo usare questo metodo...ci sarebbero vroot e kingoapp ma non mi fido ad usarli...
Anche facendo il root comunque, non possiamo installare recovery modificate e di conseguenza custom rom senza far scattare Knox....
Altra alternativa sarebbe fregarsene della garanzia ed usare cf-auto-root...
-
Quote:
Fuoritempo
Altra alternativa sarebbe fregarsene della garanzia ed usare cf-auto-root...
Diciamola tutta...non è detto che portando il knox su 0x1 si invalidi la garanzia....
-
Quote:
gianluca.g
Diciamola tutta...non è detto che portando il knox su 0x1 si invalidi la garanzia....
La questione come sai si sta discutendo sia qui che su xda, i centri assistenza e Samsung in generale non hanno dato una risposta univoca e finale e purtroppo in tanti, come saprai, si sono visti rifiutare l'intervento in garanzia a causa del contatore Knox attivato...
.....a meno che tu non abbia novità dell'ultima ora...
-
Quote:
Fuoritempo
La questione come sai si sta discutendo sia qui che su xda, i centri assistenza e Samsung in generale non hanno dato una risposta univoca e finale e purtroppo in tanti, come saprai, si sono visti rifiutare l'intervento in garanzia a causa del contatore Knox attivato...
.....a meno che tu non abbia novità dell'ultima ora...
No, ma detta così sembra che sia certo il fatto che la garanzia venga invalidata.......
Ed in oltre c'è anche chi si è sentito dire che se il danno non deriva dal software ovviamente il telefono viene riparato in garanzia.
-
Quote:
gianluca.g
No, ma detta così sembra che sia certo il fatto che la garanzia venga invalidata.......
Ed in oltre c'è anche chi si è sentito dire che se il danno non deriva dal software ovviamente il telefono viene riparato in garanzia.
Fino a quando non si farà piena luce sulla cosa, è meglio essere cauti, poi ognuno è libero di fare le sue scelte col suo terminale....
-
Giusto per capire... il bootloader bloccato impedisce il downgrade, ma la voce qualcomm secureboot enabled in download mode vuol dire che il fw montato ha il bootloader bloccato? Se così fosse, forse c'è qualche speranza di downgrade visto che su xda c'è un utente che afferma di aver flashato la stock btu mj7 con odin e di essersi ritrovato con qualcomm secureboot NONE.
-
Quote:
mauroste
Giusto per capire... il bootloader bloccato impedisce il downgrade, ma la voce qualcomm secureboot enabled in download mode vuol dire che il fw montato ha il bootloader bloccato? Se così fosse, forse c'è qualche speranza di downgrade visto che su xda c'è un utente che afferma di aver flashato la stock btu mj7 con odin e di essersi ritrovato con qualcomm secureboot NONE.
Cioè è rimasto con knox 0x0????
-
Knox 0x0 e qualcomm secureboot none. In nel frattempo ho scaricato la rom, aspetto buone news! :D
-
Raga ho comprato il note 3 mi arriverà mercoledi (versione ita no brand) posso già sapere quale versione ci sarà al suo interno oppure no?
-
Sto eseguendo questa guida ma ottengo questo messaggio di errore, mi potete aiutare? Grazie
================================================== =============================
This work is licensed under a Creative Commons
Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 United States License.
Creative Commons ? Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 United States ? CC BY-NC-ND 3.0 US
================================================== =============================
Universal Root de la Vega v0.2 -- By DesignGears
Public Preview
MODE: full
FILE TYPE: md5
FILENAME: N9005XXUBMI7_N9005HUIBMI2_N9005XXUBMI6_HOME.tar.md 5
Extracting Tar...
Hex Editing System Image...
Checking System Image Hook...
System Image Successfully Hooked
Creating Odin Flashable Tar...
/usr/bin/tar: value 4294967295 out of uid_t range 0..2097151
/usr/bin/tar: value 4294967295 out of uid_t range 0..2097151
/usr/bin/tar: Exiting with failure status due to previous errors
ODIN FILE: N9005XXUBMI7_N9005HUIBMI2_N9005XXUBMI6_HOME_VEGA.t ar
DO NOT DISTRIBUTE FILES CREATED WITH UNIVERSAL ROOT DE LA VEGA
D:\Uni>
Alla fine mi trovo in output un file "N9005XXUBMI7_N9005HUIBMI2_N9005XXUBMI6_HOME_VEGA. tar.md5" da 10k