Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a capire... con la nuova versione 0.4 si può rootare mj3?
-
Salve ragazzi una domanda, domani dovrebbe arrivarmi il mio note 3 ( garanzia europa ) se il bootloader sarà unlocked dovrò per forza creare il firmware ( con root de la vega ) identico a quello del mio note 3 o posso pure prendere il nuovo ML2 e flashare direttamente quello moddato? Grazie
-
Buongiorno a tutti..
Per prima cosa Buon Natale e tante cose belle!
Seconda cosa vi chiedo di essere buoni e pazienti ancora una volta visto che è natale :)
La mia domanda è questa:
Dopo aver effettuato il root della MI7 (CHE NON HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) se flasho con mobile odin la MJ6 (CHE HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) non perdo il root e non aumento il counter del KNOX ma il bootloader? flashando con odin mobile mi mantiene il quello della MI7 o mi installa quello della MJ6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
petitepeste
Buongiorno a tutti..
Seconda cosa vi chiedo di essere buoni e pazienti ancora una volta visto che è natale :)
La mia domanda è questa:
Dopo aver effettuato il root della MI7 (CHE NON HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) se flasho con mobile odin la MJ6 (CHE HA IL BOOTLOADER BLOCCATO) non perdo il root e non aumento il counter del KNOX ma il bootloader? flashando con odin mobile mi mantiene il quello della MI7 o mi installa quello della MJ6?
Ps. Volevo dire dire che la MI7 ha il bootloader sbloccato
-
Quote:
petitepeste
Buongiorno a tutti..
La mia domanda è questa:
Auguri anche a te!!!
Con mobile Odin non flashi il bootloader, quindi ti resta quello vecchio.
-
Grazie mille ;) auguroni!!
-
Quote:
ALiENr0x
Salve ragazzi una domanda, domani dovrebbe arrivarmi il mio note 3 ( garanzia europa ) se il bootloader sarà unlocked dovrò per forza creare il firmware ( con root de la vega ) identico a quello del mio note 3 o posso pure prendere il nuovo ML2 e flashare direttamente quello moddato? Grazie
Devi seguire la guida che trovi in prima pagina (se non vuoi fare danni ovviamente). Non puoi flashare direttamente il nuovo ML2
-
Quote:
crismao
Devi seguire la guida che trovi in prima pagina (se non vuoi fare danni ovviamente). Non puoi flashare direttamente il nuovo ML2
Io ho un MJ1 Italia, se faccio il root e poi lo aggiorno il root rimane e il knox rimane 0?
Scusate ma sono abituato ai nexus dove non ci sono queste magagne.
-
Quote:
mau88playx
Io ho un MJ1 Italia, se faccio il root e poi lo aggiorno il root rimane e il knox rimane 0?
Scusate ma sono abituato ai nexus dove non ci sono queste magagne.
Dovrai aggiornare con mobile odin, così mantieni root e bootloader.
-
Perdonatemi, ma la discussione diventa così contorta che mi perdo.
Sono un nuovo possessore di NOTE3 provengo da S3 rootato, la mia versione BUILD è DMJ6, quindi da quanto ho capito sono BLOCCATO, quindi devo flashare la J1 per poter rootare il cellulare?
Giusto?
Una volta flashato la J1 e rootato cosa faccio?
Ho letto in molti thred di quel contatore che non deve passare a 0x1 x invalidare la garanzia.
Se volessi montare qualche rom-cookie cosa faccio?
Scusatemi, ma le discussioni diventano veramente ampie e uno si perde.