Visualizzazione stampabile
-
Dalla mj3 in poi o anche la mia mj2 grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ert2
Dalla mj3 in poi o anche la mia mj2 grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La mj2 se non erro è sicura.
-
Ma c è una parte dove vedere chi può farla e chi non perché dalla descrizione sopra sembra che la possono fare tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ert2
Ma c è una parte dove vedere chi può farla e chi non perché dalla descrizione sopra sembra che la possono fare tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
È quello che avevo chiesto giorni fa, specificare chiaramente nell'OP i firm rootabili onde evitare millemila domande....
-
[QUOTE=shaq34xg;4902015]
Quote:
ert2
Ciao bellissima notizia l aspettavo...ma una informazione una volta fatto il root posso mettere rom cucinate senza aumentare il Knox mia rom mj2 Wind grazie
Vorrei saperlo anche io.... io ho una mj7 ufficiale.... se si fa root è possibile mettere rom cucinate? grazie....
Ciao! No, assolutamente....
dovresti avere una custom recovery, ma per metterla su scatta il Knox...
-
Scusatemi vorrei capire se io ho già una UDMJ7 che a quanto mi pare capire ha il bootloader bloccato... posso crearmi la mia versione "vega" e con odin installarla e continuare con il root?
-
Quote:
MrMagoo001
Scusatemi vorrei capire se io ho già una UDMJ7 che a quanto mi pare capire ha il bootloader bloccato... posso crearmi la mia versione "vega" e con odin installarla e continuare con il root?
Con mj7 non puoi.
-
Quote:
Fuoritempo
Con mj7 non puoi.
Mi sa che posso solo aspettare pazientemente allora.... grazie Fuoritemo per la dritta...
-
Quote:
MrMagoo001
Mi sa che posso solo aspettare pazientemente allora.... grazie Fuoritemo per la dritta...
Figurati. ..anch'io sono su mj7 e in attesa......
-
Quote:
Fuoritempo
Bella guida, davvero ben fatta.
Onde evitare 3000 domande, forse sarebbe il caso di specificare con quali firmware la procedura funziona, aggiornando con le future novità che, si spera presto, giungeranno in proposito da Xda.
Fatto, messo nel primo post! :)
Grazie per il suggerimento, saluti.