Visualizzazione stampabile
-
Non puoi fare downgrade con mj6. O aspetti un metodo funzionante o fai scattare il knox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroste
Non puoi fare downgrade con mj6. O aspetti un metodo funzionante o fai scattare il knox.
Grazie mille, MAUROSTE, ma se me ne infischiassi di perdere la garanzia come ottengo i permessi di root.
Se invece volessi debrandizzarlo cosa rischio?
Dove trovo la guida?
-
Il modo più facile per il root è il cf auto root che però fa scattare knox.
Per il debrand basta che flashi con odin una rom no brand che non sia precedente a quella che monti.
-
Come faccio a vedere la versione della ROM?
Devo guardare BANDA BASE O BUILD x il root?
-
Quote:
momy151073
Come faccio a vedere la versione della ROM?
Devo guardare BANDA BASE O BUILD x il root?
Versione build... ;)
-
Quote:
gianluca.g
Versione build... ;)
X la versione della ROM??
-
Quote:
momy151073
X la versione della ROM??
Vai in impostazioni > Generali > Info sul dispositivo. Li trovi in numero build.
-
Ciao ragazzi ancora qui a rompere sono :))
Auguroni a tutti..
Domandina:
Mi è arrivato via ota un aggiornamento x la MJ6 di vodafone di 17mb la descrizione dice che questo aggiornamento migliora la ricezione in 4G
Avendo fatto il root secondo voi se io faccio questo aggiornamento mi toglie tutto e magari mi mette anche il bootloader nuovo? Io credo di no visto le piccole dimensioni però ho preferito chiedere a chi può aver più esperienza di me
-
Quote:
petitepeste
Ciao ragazzi ancora qui a rompere sono :))
Auguroni a tutti..
Domandina:
Mi è arrivato via ota un aggiornamento x la MJ6 di vodafone di 17mb la descrizione dice che questo aggiornamento migliora la ricezione in 4G
Avendo fatto il root secondo voi se io faccio questo aggiornamento mi toglie tutto e magari mi mette anche il bootloader nuovo? Io credo di no visto le piccole dimensioni però ho preferito chiedere a chi può aver più esperienza di me
È probabile che tu debba poi riottenere i permessi di root dopo l'aggiornamento.
Hai già il bootloader bloccato.
-
Quote:
Fuoritempo
Auguri anche a te!!!
Con mobile Odin non flashi il bootloader, quindi ti resta quello vecchio.
No non dovrei avere il bootloader bloccato visto che ho rootato
la MI7 e poi con mobile odin sono passato alla MJ6
Quote:
Fuoritempo
Auguri anche a te!!!
Con mobile Odin non flashi il bootloader, quindi ti resta quello vecchio.