Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Volevo aggiornare alla nuova rom vodafone Ita N9005XXUDMJ6_N9005OMNDMK2_N9005XXUDMJ4 scaricata da samfirmware utilizzando nuovamente mobile odin pro ma quando sono andato ad effettuare la procedura come la volta scorsa il programma mi da un msg che l'altra volta non aveva dato..
Il messaggio è questo:
The following partitions have set:
Modem
Kernel
È normale? Posso proseguire?
Non vorrei far patatrac
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondojose
Ciao mi dici dove hai preso il FW voda MI7? su samsung non lo trovo più ;(
L'ho preso da sammobile
-
Ciao ragazzi finalmente dopo tanto cercare e infine solamente grazie a Petitepeste (che Dio lo benedica) rotfl , ho i permessi di root nel note 3!!
Una piccola questions: a qualcuno è capitato scaldasse la parte superiore sinistra del telefono dopo aver fatto la procedura?
-
Ciao a tutti, prima il mio cell era H3G brand, dopo averlo sbrandizzato e fatto qualche aggiornamenti via ota, il mio note 3 monta la base band N9005XXUDMJ7, dopo aver aspettato a lungo per aver il firmware sbloccato ho deciso di flashare fregandomi del knox, l'unica cosa e che non riesco a trovare il firmware per questa base band, su sammobile non risulta, qualcuno mi potrehbe dare un link dove poter scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Dipalmo
Ciao a tutti, prima il mio cell era H3G brand, dopo averlo sbrandizzato e fatto qualche aggiornamenti via ota, il mio note 3 monta la base band N9005XXUDMJ7, dopo aver aspettato a lungo per aver il firmware sbloccato ho deciso di flashare fregandomi del knox, l'unica cosa e che non riesco a trovare il firmware per questa base band, su sammobile non risulta, qualcuno mi potrehbe dare un link dove poter scaricarlo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
A parte che devi vedere la versione build e non la banda base, ma comunque non puoi usare questa guida se non hai un MI7 o un MJ1; utilizza il cf autoroot per ottenere i permessi.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4606273
-
Quote:
gianluca.g
Scusa se te lo dico ma il link non é valido
EDIT
Come non detto! Hai già modificato ;)
-
Quote:
gianluca.g
Quote:
june65
Scusa se te lo dico ma il link non é valido
EDIT
Come non detto! Hai già modificato ;)
Quote:
Dipalmo
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
E' tutto molto interessante ma questo thread parla di URDLV! Ed è fatto per coloro che NON se ne fregano del Knox!
Se dovete parlare o consigliare CF-Autoroot o altri metodi che fanno scattare il flag ci sono altri thread!! Altrimenti l'utente che cerca una "strada" piuttosto che un'altra rischia di far danni.
Grazie.
-
Quote:
konroma
E' tutto molto interessante ma questo thread parla di URDLV! Ed è fatto per coloro che NON se ne fregano del Knox!
Se dovete parlare o consigliare CF-Autoroot o altri metodi che fanno scattare il flag ci sono altri thread!! Altrimenti l'utente che cerca una "strada" piuttosto che un'altra rischia di far danni.
Grazie.
Ma sai leggere?? Sei per caso riuscito a leggere che non gli interessa del knox?? Ha sbagliato thread e gli è stato detto.....cerca di fare attenzione anche tu dato che non sei un moderatore e nessuno ti da il diritto di riprendere gli altri utenti.
-
Quote:
gianluca.g
Ma sai leggere?? Sei per caso riuscito a leggere che non gli interessa del knox?? Ha sbagliato thread e gli è stato detto.....cerca di fare attenzione anche tu dato che non sei un moderatore e nessuno ti da il diritto di riprendere gli altri utenti.
So leggere e faccio anche molta attenzione, grazie per l'avvertimento!
Sto soltanto dicendo, e qui lo ribadisco, che ritengo importante non sporcare l'unico thread che a oggi ci consente root e flag 0x0 sul Note3 creando ambiguità e confusione con gli altri metodi, se ti sei sentito toccato per qualche motivo scusami, non era mia intenzione. Inoltre chiaramente il tutto è volto ad aiutare chi non ha le idee chiare, non certo a chi ha già utilizzato il metodo.... Pace?:)
-
Si ma mi sembra ovvio che è stato indirizzato sul thread del cf autoroot perché ha espressamente detto che a lui non interessa del contatore knox; questo anche uno con le idee confuse penso riesca a capirlo. Comunque sia nessun problema.