Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti io volevo fare un paio di domande perchè ci sono alcune cose che non mi sono chiare
1) se io faccio il root con questo procedimento il knox è aposto o devo continuare a fare qualche cosa per mantenerlo attivo+
2)il knox cosa comporta (solo quella app che mi fa vedere o incide anche in altri casi nel telefono anche perche se cosi fosse a me non interessa quella sezione del telefono)
3) se un domani volessi tornare a stock mi basta fleshare come si faceva con il note 2 il pacchetto originale o non posso piu tornare indietro?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chryss69
salve a tutti io volevo fare un paio di domande perchè ci sono alcune cose che non mi sono chiare
1) se io faccio il root con questo procedimento il knox è aposto o devo continuare a fare qualche cosa per mantenerlo attivo+
2)il knox cosa comporta (solo quella app che mi fa vedere o incide anche in altri casi nel telefono anche perche se cosi fosse a me non interessa quella sezione del telefono)
3) se un domani volessi tornare a stock mi basta fleshare come si faceva con il note 2 il pacchetto originale o non posso piu tornare indietro?
grazie anticipatamente
1 non dici che firmware hai, comunque al post 1 è spiegato bene quali sono i fw compatibili con questo sistema di root.
2 il knox ha un contatore che si altera se flashi recovery modificate e rom custom e invalidi la garanzia x sempre
3 non si può tornare indietro se hai bootloader bloccato
-
Mj6 credo era scritto sotto build
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Mj6 credo era scritto sotto build
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Leggi il post1 sotto firmware compatibili
-
Posso fare una domanda che sembra stupida ma che stupida non é? Prescindendo dal fatto che voglio fare il root con cf root in quanto avendo la mj7 non posso farlo senza aumentare knox ma anche riuscendo a farlo con de la vega per mettere la recovery devo comunque far aumentare il.contatore anche se uso mobile odin? Grazie a tutti
Inviato da Note III da Androidiani App
-
Quote:
rubino
Posso fare una domanda che sembra stupida ma che stupida non é? Prescindendo dal fatto che voglio fare il root con cf root in quanto avendo la mj7 non posso farlo senza aumentare knox ma anche riuscendo a farlo con de la vega per mettere la recovery devo comunque far aumentare il.contatore anche se uso mobile odin? Grazie a tutti
Con De la Vega non puoi proprio farlo perché hai il bootloader bloccato.
Puoi solo farlo con cf autoroot
-
Quote:
rubino
Sì, se metti recovery modificate Knox va a 0x1.....
-
Allora tanto vale root con cf root e poi via di recovery e modding a tutto spiano nella speranza che troveranno un metodo per ridurre il contatore knox che cazzata sto knox mamma mia ahah io lo farei non tanto per le rom ma piu per i kernel tipo faux and co che sono mostri e sanno far sfruttare a pieno tali potenzialità almeno secondo me voi che ne dite?
-
Quote:
rubino
Allora tanto vale root con cf root e poi via di recovery e modding a tutto spiano nella speranza che troveranno un metodo per ridurre il contatore knox che cazzata sto knox mamma mia ahah io lo farei non tanto per le rom ma piu per i kernel tipo faux and co che sono mostri e sanno far sfruttare a pieno tali potenzialità almeno secondo me voi che ne dite?
È dai tempi di s2 che ai miei telefoni faccio di tutto, ad ora con questo sto mordendo il freno, ma non so quanto riuscirò a resistere....
-
Porca miseria a chi lo dici io prima di comprarli gia scaricavo tutto per il root parentesi questo ce l ho da tre giorni ma per me root significa troppo..quasi libertá e vedere magari screen di kernel buoni che fanno anche 7/8ore di display si vede l ottimizzazione di gente che lavora per davvero! :)