Visualizzazione stampabile
-
Differenza riportabili in velocità? Durata batteria uguale? Forza ci devi convincere :)
Inviato da Note III da Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Anch'io i telefoni li spolpavo, da quando avevo l'HTC desire HD che lo facevo andare come un treno, diciamo che questo comunque tanta necessità di fare il modding non te la da poichè è il terminale più veloce e ricco di settaggi in assoluto, però a volte mi viene la tentazione di prendere lo scontrino e buttarlo nel cesso e via di modding...
Però stavo pensando una cosa, praticamente con questa procedura per il root metti che voglio farlo tornare unroot è semplice?
Basta flashare un fw stock con odin pc. Ovviamente il knox rimarrà a 0x0.
-
avendo un MJ7 tim... se lo sbrandizzo e con odin si flasha al Mi7 ?? ovviamente mi confermate che knox comunque scatta a 1 giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BecieNzO
avendo un MJ7 tim... se lo sbrandizzo e con odin si flasha al Mi7 ?? ovviamente mi confermate che knox comunque scatta a 1 giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il bootloader della MJ7 non permette di effettuare downgrade; odin si bloccherà durante il flash.
-
Ragazzi sto continuamente leggendo i post per il root e installaz di rom ma non si capisce nulla! Con 4.4.2 che root devo fare? Senza far scattare Knox efuse????? Hd Blog spiega molto meglio....
-
Quote:
AlbyXR
Ragazzi sto continuamente leggendo i post per il root e installaz di rom ma non si capisce nulla! Con 4.4.2 che root devo fare? Senza far scattare Knox efuse????? Hd Blog spiega molto meglio....
Androidiani App
Con questa procedura nn si può proprio effettuare il root perché hai il bootloader bloccato.
potresti con cf autoroot ma scattarebbe il contatore knox.
-
Quote:
june65
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Androidiani App
Con questa procedura nn si può proprio effettuare il root perché hai il bootloader bloccato.
potresti con cf autoroot ma scattarebbe il contatore knox.
Quindi ragazzi devo:
1-sbloccare il boot leader. Ma come?
2- fare il root. Ma come senza far scattare il Knox?
3- installare recovery e rom.
-
Quote:
AlbyXR
Quindi ragazzi devo:
1-sbloccare il boot leader. Ma come?
2- fare il root. Ma come senza far scattare
Androidiani App
pensavo fosse chiaro il messaggio precedente.