Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
Una volta fatto scattare se devo vendere il telefono e farlo tornare stock è possibile?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
si, puoi mettere la stock ma la garanzia la invalidi x sempre.
-
Quote:
DeejayAlex73
Non per sempre, la invalidi fino a quando il telefono non funziona più!
Inteso se avessi bisogno di assistenza nei primi due anni dall'acquisto del dispositivo, con knox incrementato non sei più coperto da garanzia
-
ragazzi innanzitutto grazie... avete qualche mirror per i download? I tempi sono eterni...
-
Quote:
Masami
ragazzi innanzitutto grazie... avete qualche mirror per i download? I tempi sono eterni...
Prova a creare un account gratuito su terefile, che dovrebbe aumentare leggermente la velocità in download; almeno così ho letto tempo fa su sammobile.
-
Parto da base MI7, dopo il root posso instalare Xposed o rischio? Con mobile Odin si possono flashare rom aggiornate sempre 4.3 senza problemi e senza perdere root??
-
Quote:
Masami
Parto da base MI7, dopo il root posso instalare Xposed o rischio? Con mobile Odin si possono flashare rom aggiornate sempre 4.3 senza problemi e senza perdere root??
Dopo il root vai di xposed framework ed aggiorni con mobile odin pro fino alla MJ7 senza perdere il root con l'opzione everroot. NON aggiornare alla 4.4.2 con lo stesso metodo.
-
Se ho 4.4.2 come faccio il root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
june65
Con questa procedura nn si può proprio effettuare il root perché hai il bootloader bloccato.
potresti con cf autoroot ma scattarebbe il contatore knox.
Quote:
AlbyXR
Se ho 4.4.2 come faccio il root?
Androidiani App
Scusa ma quante volte chiedi la stessa cosa? Ti avevo già risposto
-
Scusa non avevo letto.. Si può fare root senza fare scattare Knox?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Scusa non avevo letto.. Si può fare root senza fare scattare Knox?
Androidiani App
Anche qui avevo già risposto. Se fai le domande almeno leggile le risposte.
No non si può. :p