Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nessuno10  
Ciao ragazzi, si sa qualcosa con l'ultimo firmware ?
 ITV (no Brand)
 MI7 - bootloader sbloccato (compatibile con questa guida);
 MJ1 - bootloader sbloccato (compatibile con questa guida);
 MJ3 - bootloader BLOCCATO;
 MJ7 - bootloader BLOCCATO.
 MK2 - si sa qualcosa ?

Dalla MJ3 in poi i bootloader sono bloccati

Quote: 

Originariamente inviato da  AlbyXR  
Con banda base XXUENA2 e build XXUENA6 l unica soluzione per il root è cf root che fa scattare Knox vero?  
Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

Sì

- 

Ragazzi  io ho un note 3 h3g con bootloader bloccato  se volessi fare il root e me nefregassi della garanzia oltre alla perdita di essa cosa mi  comporta? 

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Chryss69  
Ragazzi  io ho un note 3 h3g con bootloader bloccato  se volessi fare il root e me nefregassi della garanzia oltre alla perdita di essa cosa mi  comporta?  
Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

Non potrai più utilizzare il contenitore knox e non riceverai gli aggiornamenti via OTA (dovrai farli con odin).

Quote: 

Originariamente inviato da  DeejayAlex73  
ragazzi ma è possibile che dopo mesi di uscita di sta mattonella non si è riuscito ancora a fare un metodo per fare un c... di root senza dover smadonnare? Che cellulare di .... però... a sto punto era molto meglio il Note II che c'ho fatto l'impossibile.... mah..... 

Con il cf autoroot è semplicissimo.....

- 

DeejayAlex modera i termini .... 

- 

SM- N9005
 4.4.2
 N9005XXUENA2 banda base
 KOT49HN.9005XXUENA6 versione build.

Con il mio terminale NOTE 3 devo eseguire il root direttamente e per forza con cf autoroot?
 Gli aggiornamenti non posso più farli normalmente?
 Cioè oltre al Knox cosa cambia dalla versione normale?
 Grazie

- 

Se io metto il root o una recovery il gear funziona  comunque ?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Scusate l'ignoranza ma ho installato la 4.4.2 passando dalla 4.3 di tre. Ora o il Knox a 0x0 e qualcomm secureboot enable... posso ruotare senza perdere la garanzia? Il secureboot deve essere enable o disable?? si puo' cambiare il secureboot? in un futuro si potra' rootare senza perdere la garanzia? 

- 

Ho provato a creare il file root de la vega con il mio firmware download N9005XXUBMJ1_N9005ITVBMI1_N9005XXUBMJ_HOME.tat.md5 ma alla fine dell'operazione mi dà un errore e mi tira fuori solo un file da 10 11 kb. Qualcuno mi può aiutare ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  F1br4  
Scusate l'ignoranza ma ho installato la 4.4.2 passando dalla 4.3 di tre. Ora o il Knox a 0x0 e qualcomm secureboot enable... posso ruotare senza perdere la garanzia? Il secureboot deve essere enable o disable?? si puo' cambiare il secureboot? in un futuro si potra' rootare senza perdere la garanzia?