Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
io ho il firmware della 3 con bootloader sbloccato, volevo seguire la procedura ma ci chiedo un informazione...seguendo la guida perdo tutti i dati e le app che al momento ho installato, oppure la procedura non cancella nulla?
Grazie ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordf
Scusate ma io posso flasharlo tranquillamente con Odin il cf autoroot anche con la 4.4.2?
Si, c'è sia per 4.3 che per 4.4 (sono differenti).
-
Quote:
malu88
Ciao ragazzi,
io ho il firmware della 3 con bootloader sbloccato, volevo seguire la procedura ma ci chiedo un informazione...seguendo la guida perdo tutti i dati e le app che al momento ho installato, oppure la procedura non cancella nulla?
Grazie ;-)
qualcuno sa aiutarmi?
-
Posso fare questo root con la 4.4?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Posso fare questo root con la 4.4?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, funziona solo con determinate basi 4.3
-
uscirà anche per la versione 4.4.2 ?
-
Quote:
walterdv2000
uscirà anche per la versione 4.4.2 ?
....è un pezzo che aspettiamo che si muovano dalla mj3 ma Samsung ha cambiato diverse cose, non so se e quando ne verranno a capo....
-
ciao volevo fare il root con questo metodo,ma la rom devo prendere quella che ho ora? perche io ho una rom che ho fleshato ora e quindi ho il file appena scaricato,va bene quello? ho la 4.4.2
-
Quote:
bartoccioni
ciao volevo fare il root con questo metodo,ma la rom devo prendere quella che ho ora? perche io ho una rom che ho fleshato ora e quindi ho il file appena scaricato,va bene quello? ho la 4.4.2
Quote:
crismao
No, funziona solo con determinate basi 4.3
Bastava alzare la testa e trovavi la risposta ;)
-
Ma per fare il root si deve per forza fare questo procedimento? Scusate sono inesperto!