Visualizzazione stampabile

- 

Ciao ragazzi,

io ho il firmware della 3 con bootloader sbloccato, volevo seguire la procedura ma ci chiedo un informazione...seguendo la guida perdo tutti i dati e le app che al momento ho installato, oppure la procedura non cancella nulla?

Grazie ;-)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lordf  
Scusate ma io posso flasharlo tranquillamente con Odin il cf autoroot anche con la 4.4.2? 

Si, c'è sia per 4.3 che per 4.4 (sono differenti).

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  malu88  
Ciao ragazzi,

io ho il firmware della 3 con bootloader sbloccato, volevo seguire la procedura ma ci chiedo un informazione...seguendo la guida perdo tutti i dati e le app che al momento ho installato, oppure la procedura non cancella nulla?

Grazie ;-)

qualcuno sa aiutarmi?

- 

Posso fare questo root con la 4.4?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bartoccioni  
Posso fare questo root con la 4.4? 
Inviato dal mio SM-N9005 usando  Androidiani App

No, funziona solo con determinate basi 4.3

- 

uscirà anche per la versione 4.4.2 ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  walterdv2000  
uscirà anche per la versione 4.4.2 ? 

....è un pezzo che aspettiamo che si muovano dalla mj3 ma Samsung ha cambiato diverse cose, non so se e quando ne verranno a capo....

- 

ciao volevo fare il root con questo metodo,ma la rom devo prendere quella che ho ora? perche io ho una rom che ho fleshato ora e quindi ho il file appena scaricato,va bene quello? ho la 4.4.2 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  bartoccioni  
ciao volevo fare il root con questo metodo,ma la rom devo prendere quella che ho ora? perche io ho una rom che ho fleshato ora e quindi ho il file appena scaricato,va bene quello? ho la 4.4.2 

Quote: 

Originariamente inviato da  crismao  
No, funziona solo con determinate basi 4.3 

Bastava alzare la testa e trovavi la risposta ;)

- 

Ma per fare il root si deve per forza fare questo procedimento? Scusate sono inesperto!