Direi di no, dalla mj3 in poi i bootloader sono tutti bloccati e questo metodo non lo puoi usare.
Visualizzazione stampabile
scusa, ma il tuo consiglio era in risposta alla mia domanda??
ah ok non avevo capito xD
Ciao a tutti. Premesso che il mio note3 è "rootato" con il delavega e che tutti gli aggiornamenti della 4.3 li ho fatti usando Odin mobile senza aver problemi di bootloader bloccato, volevo sapere se è possibile fare lo stesso per passare a 4.4. Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si può senza problemi... Cerca la guida su xda
ciao a tutti io volevo un'informazione.attualmente monto kitkat con i seguenti parametri:
AP: N9005XXUENB4
CP: N9005XXUENB1
CSC: N9005ITVENB1
ho gia' scaricato il mio firmware da sammobile ma è possibile usare questo metodo per lo sblocco?
e per quanto riguarda il bootloader con questa guida si sblocca da solo o devo fare qualcosa prima?
con il note II non ho mai avuto problemi
grazie mille
Ciao a tutti, ho appena acquistato un note 3 perché il mio S4 si è scheggiato il vetro cadendo da 2 cm... La Samsung mi chiede 200 euri per aggiustarlo perché per loro non si può cambiare solo il vetro ma tutto il display. Lasciando stare il mio sfogo personale, ora mi ritrovo per le mani un terminale con la 4.3 e la udmj7 e da come ho capito non possp rootare il cell senza attivare i counter. Non ho proprio nessuna possibilità? Grazie in anticipo.