Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi. Oggi mi è arrivato il note 3 europeo (francese) con CSC N9005OXXDMK3 (CP N9005XXUDMJ7 , AP N9005XXUDMK2) .
Il sistema si stava già per aggiornare a kitkat.. ma ho bloccato..
Vorrei eseguire il root.. ma ancora non ho capito se, con la versione 4.3 in mio possesso (stock samsung), posso farlo senza inibire knox (o la garanzia).
Se, eventualmente, fosse possibile effettuare il root, poi potrei aggiornare a kitkat mantenendo il root, o comunque la garanzia, potendo tornare indietro? (naturalmente da odin immagino.. dato che se effettuo tramite OTA, avrei il blocco del bootloader..)
Spero di aver in linea di massima espresso i miei dubbi a riguardo. Aspetto fiducioso un vostro suggerimento!!
Ciaooo
-
ciao, volevo sapere se dopo aver fatto la procedura di root, nel mio caso ho gia fatto tutto quello che mi chiedevo e se posso mettere rom no stock o solo rom stock senza che parta il counter?
-
dipende dalla versione firmware che hai, dopo l'mj3 la procedura non funziona(root de la vega)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra24
ciao, volevo sapere se dopo aver fatto la procedura di root, nel mio caso ho gia fatto tutto quello che mi chiedevo e se posso mettere rom no stock o solo rom stock senza che parta il counter?
Se hai fatto il root con questo metodo, non puoi mettere né recovery modificate né custom rom, pena Knox 0×1.
-
-
Penso di sì.. In ogni caso mi sembra di capire che si può usare comodamente senza root per fare dei backup completi!! Ho capito bene?? Aspetto delucidazioni da gente esperta ;) grazie in anticipo raga.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Raga io ho nb7, posso fare il root de la Vega?
-
Quote:
zioax
Raga io ho nb7, posso fare il root de la Vega?
.... purtroppo no, da mj3 in avanti nada.
-
E un modo per avere soltanto il root senza custom rom kernel ecc senza far scattare knox non c'è vero?
-
Quote:
zioax
E un modo per avere soltanto il root senza custom rom kernel ecc senza far scattare knox non c'è vero?
Al momento che io sappia no.