Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Posizione ufficiale samsung: che la riparazione in garanzia è "case sensitive".
Non ricevi più aggiornamenti ufficiali e non funziona più l'applicazione Knox.
neanche se si riporta il counter a official?
-
Quote:
robotttino
neanche se si riporta il counter a official?
No, c'è solo knox e quanto avevo detto prima.....
-
Un saluto a tutti ragazzi, volevo sapere se c'è qualche buona anima ke mi spiega sinteticamente cosa sarebbero queste sigle: MI7, MJ1, MJ3 ed MJ7...mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma leggendo nn riesco a capire molto xche mi manca il significato di queste sigle e nn trovo nessuno che lo spieghi elementarmente. Mi sembra di aver capito che c'entrano con la versione del mio note 3 se è cosi come faccio a capire qual'è quella in mio possesso? Ho un note 3 - 4.4.2 grazie ancora e scusate la mia ignoranza ;)
-
Quote:
Aigors
Un saluto a tutti ragazzi, volevo sapere se c'è qualche buona anima ke mi spiega sinteticamente cosa sarebbero queste sigle: MI7, MJ1, MJ3 ed MJ7...mi scuso in anticipo per la mia ignoranza ma leggendo nn riesco a capire molto xche mi manca il significato di queste sigle e nn trovo nessuno che lo spieghi elementarmente. Mi sembra di aver capito che c'entrano con la versione del mio note 3 se è cosi come faccio a capire qual'è quella in mio possesso? Ho un note 3 - 4.4.2 grazie ancora e scusate la mia ignoranza ;)
È la numerazione progressiva delle BUILD, dato che trovi in impostazioni/ info sul dispositivo.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/e3e2azat.jpg
-
Grazie mille Fuoritempo...il mio risulta ENB4 come mi comporto? Come posso rootare il cell in sicurezza? Ke guida seguo? Nn mi interessa di perdere la garanzia...tu cosa mi consiglieresti?
-
Quote:
Aigors
Grazie mille Fuoritempo...il mio risulta ENB4 come mi comporto? Come posso rootare il cell in sicurezza? Ke guida seguo? Nn mi interessa di perdere la garanzia...tu cosa mi consiglieresti?
Ti consiglio il classico cf-autoroot, trovi la guida in sezione, lo flashi con Odin e via.
-
Ti ringrazio ancora...puoi linkarmi direttamente la pagina della guida? Nn ti disturbo piu promesso xD
-
Quote:
Aigors
Ti ringrazio ancora...puoi linkarmi direttamente la pagina della guida? Nn ti disturbo piu promesso xD
Ecco il link:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345820 , e non preoccuparti, siamo tutti qui per aiutarci, comunque due cose:
- prima di chiedere usa il tasto "cerca";
- se vuoi ringraziare qualcuno, usa il tasto "Thanks";
-........ Grazie! :D
-
ragazzi siccome non ho ben chiara la situazione del knox, vorrei fare il root del mio Note 3 LTE (in firma) faccio il CF- Auto Root oppure il RDLV??
grazie
-
Quote:
pippo74
ragazzi siccome non ho ben chiara la situazione del knox, vorrei fare il root del mio Note 3 LTE (in firma) faccio il CF- Auto Root oppure il RDLV??
grazie
RDLV non è più possibile dalla build mj3 compresa in avanti.