Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
RDLV non è più possibile dalla build mj3 compresa in avanti.
quindi, assodato che invalido la garanzia, l'unica soluzione e il cf-auto root giusto??
ma se in futuro venisse trovato un sistema per azzerare anche il knox sarà poi possibile anche su dispositivi tipo il mio??
Prima di eseguire root deve salvare l'EFS??
grazie sei sempre molto gentile
-
Quote:
pippo74
quindi, assodato che invalido la garanzia, l'unica soluzione e il cf-auto root giusto??
ma se in futuro venisse trovato un sistema per azzerare anche il knox sarà poi possibile anche su dispositivi tipo il mio??
Prima di eseguire root deve salvare l'EFS??
grazie sei sempre molto gentile
Per accedere alla efs ti serve il root, quindi prima quello, poi ti salvi la cartella, con questa applicazione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=396298
-
Quote:
Fuoritempo
-
Quote:
pippo74
Nessuno di noi ha la sfera di cristallo, io come molti altri me ne sono fregato e sono entrato nel Club
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/8uta7ete.jpg :D
-
Quote:
Fuoritempo
rotflrotflrotflrotfl mi sa che ci entrerò anche io
-
Io sto andando con cf autoroot, basta con queste rom samsung piene di monnezza....:-)
-
Ragazzi ce un metodo per fare il root con kitkat? Della garanzia e del app Knox me ne frego se c'è come devo fare e cos altro comporta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Ragazzi ce un metodo per fare il root con kitkat? Della garanzia e del app Knox me ne frego se c'è come devo fare e cos altro comporta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Al momento nulla, però anche leggere gli OP e qualche pagina in più non sarebbe male....;)
-
Le ho quasi sempre lette anzi ti dirò di più se vai un po' indietro c era la mia domanda alla quale ho ricevuto una risposta la quale non ho capito è perciò l'ho richiesto
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Chryss69
Le ho quasi sempre lette anzi ti dirò di più se vai un po' indietro c era la mia domanda alla quale ho ricevuto una risposta la quale non ho capito è perciò l'ho richiesto
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per il root puoi usare cf-autoroot, prima ho capito male io, l'argomento era comunque trito e ritrito.
Se aspetti un attimo edito e ti do il link