Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Io ho resistito da ottobre fino ad un mesetto fa circa, poi sono andato di cf-autoroot e frittura mista di knox....
Scusa l'ot, ma nel tuo stato riesci dopo ovviamente aver aggiunto la riga per i permessi di scrittura per la sd esterna nel file xlm, a bypassare il noto problema ? per es. riesci a salvare un file aperto con polaris su sd ext ?
-
Quote:
fabiano992
E quindi voi che avete moddato avete tutti perso la garanzia ...
Se si trova un modo per non farlo più nemmeno accendere non é detta l'ultima parola, inoltre la Samsung ha affermato più volte che é case sensitive ovvero a secondo del problema software o hardware e a descrizione del centro assistenza, inoltre ci sono stati casi di Knox scattato tramite kies perché magari salta la luce in quel momento o per un errore x.
-
Quote:
AndroSolo
Scusa l'ot, ma nel tuo stato riesci dopo ovviamente aver aggiunto la riga per i permessi di scrittura per la sd esterna nel file xlm, a bypassare il noto problema ? per es. riesci a salvare un file aperto con polaris su sd ext ?
Scusa, ti ho letto solo ora...
Appena provato a spostare su ext un file .doc inviatomi giorni fa via mail, nessun problema.
-
Confermo a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare e non aggiornare che funziona la procedura per rootare il 4.3 e con mobile odin flashare la 4.4.2 senza perdere root e addirittura passare a custom rom... tutto questo mantenendo KNOX 0X0
-
Quote:
Masami
Confermo a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di aspettare e non aggiornare che funziona la procedura per rootare il 4.3 e con mobile odin flashare la 4.4.2 senza perdere root e addirittura passare a custom rom... tutto questo mantenendo KNOX 0X0
4.3 con che build?
E poi alle custom come ci passi?
-
Da MI7 4.3 si roota con de la vega quindi con mobile Odin si aggiorna al 4.4.2 e con Pc Odin il bootloader Na6 kitkat. Sempre con mobile Odin si flash lo zip della rom custom ma attenzione non deve contenere kernel moddati o recovery non stock se no addio knox...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Masami
Da MI7 4.3 si roota con de la vega quindi con mobile Odin si aggiorna al 4.4.2 e con Pc Odin il bootloader Na6 kitkat. Sempre con mobile Odin si flash lo zip della rom custom ma attenzione non deve contenere kernel moddati o recovery non stock se no addio knox...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Intendi proprio MI7 o MJ7 come la mia? Perché io so che con la 4.3 MJ7 knox va comunque a 0x1
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/he7u2ysy.jpg
-
Quote:
Masami
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Con mobile Odin flashi firmwares, non rom, c'è qualcosa che non torna.
Quote:
leosoft
Dalla mj3 compresa in avanti (come scritto chiaramente in OP), non è possibile effettuare il root con De La Vega.
EDIT: l'utente Masami aveva ragione, ora mobile Odin permette anche il flash di custom rom kk based, la cosa va approfondita.....
-
Quote:
Fuoritempo
Con mobile Odin flashi firmwares, non rom, c'è qualcosa che non torna.
Dalla mj3 compresa in avanti (come scritto chiaramente in OP), non è possibile effettuare il root con De La Vega.
EDIT: l'utente Masami aveva ragione, ora mobile Odin permette anche il flash di custom rom kk based, la cosa va approfondita.....
Allora... condizione imprescindibile per mantenere knox illibato è avere come firmware ( o rom stock) la MI7 o la MJ1 per il loro bootloader "sbloccato". Vi rimando a questo thread dove ho fatto diverse domande e sono stato molto aiutato nell'impresa...
[HOWTO] Flash a custom ROM/zip and keep Knox cool - xda-developers
-
Salve a tutti,
ho un note 3 Francese con versione n9005xxuenc2.
Il mio bootloader non è scritto sopra. Potrei comunque usare la guida?
Grazie