ma con questo metodo il knox non scatta 6 male informato !!
QUALCUNO CHE HA FATTO IL ROOT DE LA VEGA MI PUO RISPONDERE CORTESEMENTE.
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
ma con questo metodo il knox non scatta 6 male informato !!
QUALCUNO CHE HA FATTO IL ROOT DE LA VEGA MI PUO RISPONDERE CORTESEMENTE.
GRAZIE
QUESTO LO SO IO VOGLIO SAPERE:
dopo il root de la vega facendo il wipe data e wipe chace si deve rifare il root o rimane ?
dopo il wipe data e wipe chace rimane l' app superuSer o si deve riscaricare dal playstore ?
in caso devo portare il tel. in assistenza devo togliere il root e come lo devo togliere?
qualcuno puo dirmi dopo il root de la vega facendo il wipe data e wipe chace si deve rifare il root o rimane ?
dopo il wipe data e wipe chace rimane l' app superuSer o si deve riscaricare dal playstore ?
Ti ho già detto che rimane, per toglierlo deve fare il flash di una rom originale
scusa non avevo letto ma se ho il bottloader sbloccato sto tranquillo con knox ?
ho firmaware mi7
Se proprio lo vuoi fare è a tuo rischio, secondo m'è non c'è l'ha certezza che rimane a zero, io non ho questo cell ma ho provato a tornare dalla 4.3 alla 4.2 stock e il knox si è attivato, comunque inizia a scaricare la rom mi7 se la trovi ancora.
Mettiti l'anima in pace che nel caso si attiva il knox non te la prendi .
Raga' qui su xda credo ci siano degli exploit a pagamento che servirebbero a rootare/sbloccare ogni tipo di note 3 senza intaccare knox ... Possibile ? Ora non ho capito se bisogna comprarli tutti oppure sono uno diverso dall'altro ma con lo stesso fine.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708609
scusate chiedo per non sbagliare ma il file (root_de_la_vega.sh) e la cartella (root_files) che vanno salvati nella memoria interna vorrei sapere se devo metterli in una cartella specifica del telefono (esempio:android) o li posso mettere dove voglio ?????????????????